Vai al contenuto

GT 19jtd: test-drive Serravalle


m2m

Messaggi Raccomandati:

Sarebbe una bella prova: la GT mi è piaciuta, se ci mettessero la TP, un buon motore ed un buon cambio (tutte cose per me + facili da "quadrare" di un telaio, del complesso sospensioni ed uno sterzo come quelli già disponibili) sarebbe una scelta davvero difficile.
E verrebbe fuori.....

...

...

...

...

Ta dan......

228171074_small.jpg

Mò basta, vado a dormire che domattina la devo asciugare per bene......sperando che faccia bello!

Mmh... oooccheeeeeiii... va bene per il comparto telaio-sterzo-sospensioni-freni, ok per la TP, quotissimo per il buon motore... ma... un buon cambio quello dell' Alfetta :shock: !? :roll:

VW Scassat Muleline TDI 110 CV (superstiti una 70ina), 470.000 km... eppur si muove...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 86
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Mmh... oooccheeeeeiii... va bene per il comparto telaio-sterzo-sospensioni-freni, ok per la TP, quotissimo per il buon motore... ma... un buon cambio quello dell' Alfetta :shock: !? :roll:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

il cambio come quello alfetta....mha, certo non sarà un modello di preciosione e velocità, ma se saputo usare funziona alla perfezione e sopratutto dura

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

Il cambio alfetta e derivate era molto carente negli innesti, per la scelta progettuale di lasciarlo "flottante" piuttosto che ancorato saldamente al motore via tubo tipo le Porsche 924/944.

questo penalizzava molto l'auto nelle prove di accelerazione 0-xx Km e nel misto.

Unica seria pecca di un progetto per il resto ottimo.

curiosita': ma posso sbagliare ( chiedo agli alfisti conferma ) L'unico cambio alfetta con i cavi Bowden che miglioravano un po' la situazione e' stata la RZ/SZ.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

il senso? cmq si parla di alfa Gt.... non che punto o su golf fossero meglio (vero diabolik?)....

miiiihhhh .....;-) come siamo agitati: la penso esattamante come te: (come ALfa_JTD ha gia' chiarito e credo correttamente inteso) non e' un problema di accoppiata con i cerchi da x pollici, o della GT, o dell'alfa o di qualsiasi altra macchina infatti tanto per fare un altro esempio le dunlop sp2000 fanno schifo anche sulla a3 di mia suocera:

se mi chiede quali sono le migliori non saprei risponderti, ma le peggiori sono loro ;-)

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

il senso? cmq si parla di alfa Gt.... non che punto o su golf fossero meglio (vero diabolik?)....

Stendiamo un velo pietoso.

Dubito esistano altre gomme in grado di pattinare in terza su un tdi da 110cv......

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Non hai mai provato il modello base della Fulda!!! :mrgreen:

Io si, come tenutagenerale le fulda (vado a memoria 195/?) su un vitara 1.6 benzina vanno meglio che le dunlop 185/? cerchi da 15 della A3 1.6 benzina ....

se mi seguite le odio abbastanza da aprire un topic apposito

......altrimenti proseguiamo chidendoci perche' cazzo le montano sulla GT come primo allestimento cosi' almeno siamo un po meno off topic ;-)

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

......altrimenti proseguiamo chidendoci perche' cazzo le montano sulla GT come primo allestimento cosi' almeno siamo un po meno off topic ;-)

Per risparmiare, no? :mrgreen:

Tanto l'utente medio non se ne accorge :P

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.