Vai al contenuto

Fiat Bravo MPV (Photoshop)


simonepietro

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 73
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Mah è già sicuro da tempo un crossover un pò multispazio un pò suv...una genere di qahsqai (che ho letto che in Italia se ne avessero da consegnare sarebbe sulle 40.000 unità!!) ma un pò più grande abitabile e modulabile...e aggiungo io con stilemi meno anonimi....

o da quello che leggo ci sarà anche una vera e propria MPV da affiancare a questo suv-crossover alla moda?

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Mah è già sicuro da tempo un crossover un pò multispazio un pò suv...una genere di qahsqai (che ho letto che in Italia se ne avessero da consegnare sarebbe sulle 40.000 unità!!) ma un pò più grande abitabile e modulabile...e aggiungo io con stilemi meno anonimi....

o da quello che leggo ci sarà anche una vera e propria MPV da affiancare a questo suv-crossover alla moda?

Penso che in quel segmento il ruolo di mpv vero e proprio verrà lasciato alla futura Musa, che molto probabilmente avrà dimensioni maggiorate

Link al commento
Condividi su altri Social

io avevo scelto il titolo " fantasie su BRAVO " proprio perchè si tratta di un fotomontaggio realizzato dalla redazione della rivista greca senza al momento fondamento alcuno . Il risultato era piacevole e quindi ho scelto una sezione minore ove inserirlo.POi è balzato in scoop :-)

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...
A propos de cette voiture qui apparaîtra fin 2008, début 2009, plusieurs infos se recoupent

-Tout d'abord , disons que cette voiture fera partie intégrante de la famille BRAVO, son positionnement , ne permet pas d'en faire un remplaçant de la MULTIPLA , bien que celle-ci s'éffacera à son apparition , normalement , il ne jouera pas dans la même catégorie , sa longueur sera normalement de 4, 6 mètres , soit 20cm de plus qu'une BRAVO , dont les mécaniques seront reprises intégralement , sauf les 90cv essence , et normalement ; il ne devrait y avoir qu'un 1,6 mjtd en version 115cv , plus les 1,9l , deux types de transmission un 4x4 intégral et une version deux roues motrices ( à confirmer)

Transmission manuelle et automatique

-Phisionomie générale de la voiture , une sorte de FX mazda , très moderne et sportif d'aspect , tès ludique ( principale cible , les jeunes ménages), finition au top , design (REITZERex NISSAN y a apporté son concours ), beaucoup de personnes en font une rivale du qashqai de Nissan , mais au vu des personnes qui ont pu le voir ( dont je ne fais pas partie) il serait beaucoup plus classe et pas comparable car plus abouti , une réussite totale selon certains

-Serait construit à Mirafiori, au tythme minimal de 80.000 /an

-Remarque importante , ne pas confondre avec un monospace , celui-ci pourrait apparaître par après ( à confirmer ) une sorte de BRAVO plus...mais ce ne sont que des hypothèses .

lingotto de planetefiat.

Link al commento
Condividi su altri Social

Alla fine sarà un crossover, che ricoprirà sia il ruolo di Bravo Sw che quello di MPV media (e probabilmente sostituirà anche Croma) offrendo le capacità pratiche di questi tipi di carrozzeria ad un design ricercato e alla moda di un crossover come l'FX, posizionandosi però molto più in basso al livello di Qashqai (secondo me anche più in alto dato che si parla di una lunghezza di 4.6m). L'idea è sicuramante intrigante.

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
la mia preoccupazione e' che abbandonino la formula 6 posti

non penso che il xover o la nuova Musa avranno piu' di 5 sedili

..esatto: la Fiat avrebbe dovuto continuare a differenziarsi dal branco col 6p, abbondanare questa prerogativa é a mio avviso sbagliato.. :roll:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.