Vai al contenuto

Fiat Bravo MPV (Photoshop)


simonepietro

Messaggi Raccomandati:

Secondo me dopo l'esperienza Multipla sarebbe intelligente cambiare formula e ispirarsi a configurazioni con maggiori potenzialità di successo.

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 73
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Alla fine sarà un crossover' date=' che ricoprirà sia il ruolo di Bravo Sw che quello di MPV media (e probabilmente sostituirà anche Croma) offrendo le capacità pratiche di questi tipi di carrozzeria ad un design ricercato e alla moda di un crossover come l'FX, posizionandosi però molto più in basso al livello di Qashqai (secondo me anche più in alto dato che si parla di una lunghezza di 4.6m). L'idea è sicuramante intrigante.[/quote']

Ma più abitabile di Qashqai visto la maggiore lunghezza sarà....secondo me questa è la vera bomba fiat sopra i segmenti A-B, coprirà dal C alto al D.....facendo un pò da multipla-finto suv-d sw.....

Cmq nel C basso bravo sw arriverà..arriverà...

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

..esatto: la Fiat avrebbe dovuto continuare a differenziarsi dal branco col 6p, abbondanare questa prerogativa é a mio avviso sbagliato.. :roll:

Marchionne diventa "romantico" solo nei casi di successi annunciati 500.....non può più permettersi di fare una macchina di nicchia come multipla....E stavolta con questo vero crossover arriverebbero fra i primi....nella solo italia con poca pubblicità da inizio anno (vendite marzo) a giugno prenotati ben 13.600 quash...nissan, quante sedici ad esempio nello stesso periodo:):):)........E in più di nissan questo sarà anche ben abitabile

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

ma perche la Fiat non fa come tutti gli altri una segmento D sedan e sw e delle mpv C e D???

D mpv ormai è morto........D sedan-sw per di più generaluste in italia ne vendono pochissime non come francia e germania, quindi giusto così.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
Marchionne diventa "romantico" solo nei casi di successi annunciati 500.....non può più permettersi di fare una macchina di nicchia come multipla

...penso che avrebbe potuto conservare la possibilità dei 6P pur cambiando modello

Link al commento
Condividi su altri Social

...penso che avrebbe potuto conservare la possibilità dei 6P pur cambiando modello

Secondo me questo sui 4,6 mt...potrà avere come opt (richiesto penso da nessuno o quasi:):))....una panchetta da 2 a scomparsa nel bagagliaio.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
Secondo me questo sui 4,6 mt...potrà avere come opt (richiesto penso da nessuno o quasi:):))....una panchetta da 2 a scomparsa nel bagagliaio.

..diciamo che é un vezzo distintivo più che una necessità, anche se in talune occasioni farebbe comodo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Secondo me questo sui 4,6 mt...potrà avere come opt (richiesto penso da nessuno o quasi:):))....una panchetta da 2 a scomparsa nel bagagliaio.

purtroppo non e' la stessa cosa : ciascuno dei passeggeri di una Multipla, tranne forse il centrale anteriore, ha lo stesso spazio e lo stesso comfort ; chi si siede sulla terza panca entra con maggior difficolta' e viaggia nella claustrofobia

il concetto perfetto di MPV del segmento C sarebbe proprio una Multipla con 20 cm in piu' di bagagliaio ,una linea un po' piu' da suv leggero , e motori adeguati. Ne venderebbero a palate

Link al commento
Condividi su altri Social

purtroppo non e' la stessa cosa : ciascuno dei passeggeri di una Multipla, tranne forse il centrale anteriore, ha lo stesso spazio e lo stesso comfort ; chi si siede sulla terza panca entra con maggior difficolta' e viaggia nella claustrofobia

5 posti comodi + 1 scomodo oppure 5 posti comodi + 2 scomodi? Decidete voi.....

AlfaRomeoAlfasud_QuadrifoglioOro.jpg.54d8d4789689b7fed7bdcf7d3b003ec7.jpg 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.