Vai al contenuto

Fiat Bravo MPV (Photoshop)

simonepietro

Messaggi Raccomandati:

Ma figurati......a proposito dove abiti ?? :lol:

Scherzi a parte, non hai mai caricato la macchina prima delle vacanze al mare ?? :):):):):):)

a cremona.

io in sardegna quest'anno con un honda cr-v 1°serie (450litri dichiarati) e il guscio portasci sopra sono andato con il superfluo al mare....

da quando ho 2 figli ho quell'auto, si è occupata pure di un passeggino doppio ingombrante...mai avuto problemi

500 lt ed eventualmente un guscio sopra (sciare + vacanza estiva) c'è tutto quello che serve a una famglia da 4 e ne avanza

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 73
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Capirai quindi che avere 40 cm in meno di macchina e 1 posto libero in più, in questo caso contino eccome. ;)

se però il prezzo da pagare è un'auto larga come multipla (scomodissimo in città e terribile in molti garage) e molto condizionata come posizione di guida e stile non mi interessa il discorso....

idem per fr-v

Link al commento

Altro punto a svafore nn da poco

multipla nel mio garage era veramente AI LIMITi come accessibilità, guardacaso i jappo tranne pochi casi ci pensano tre o quattro volte prima di allargare inutilmente in larghezza le loro auto generaliste/da utilità, anche rimettendoci in design

Link al commento

D'accordo con la larghezza che infatti si sposa molto poco bene con la mia citta' ( ce ne sono pochissime )

Gia' in Pianura Padana dovrebbe dare meno fastidio.

Senza contare che con le ruote agli angoli e' proprio ben piantata per terra.

Diciamo che se stessi per es dai miei suoceri ( prov di Venezia ) un pensierino ce lo farei.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento

multipla nel mio garage era veramente AI LIMITi come accessibilità, guardacaso i jappo tranne pochi casi ci pensano tre o quattro volte prima di allargare inutilmente in larghezza le loro auto generaliste/da utilità, anche rimettendoci in design

larghezza 1695...........:):) standart fino a 10-15 anni fa

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento

secondo me chi critica la soluzione 6 posti di Multipla in realta' non ci e' mai salito sopra

Ricordo a tutti che stiamo parlando di un' auto lunga come la GPunto e che il passeggiero che siede davanti in mezzo sta certo piu' comodo di quello che siede in mezzo alla panca posteriore di qualsiasi vettura in circolazione; figuriamoci poi nei confronti dei 2 loculi di chi offre il +2 nel bagagliaio :D

Con motori adeguati, il cambio automatico ed una linea decente che la porti sui 420 cm farebbe i suoi numeri.

Spero che ora che Giolito e' a capo del CS Fiat possa lavorarci sopra come lui sa fare; magari riproponendo un po' del frontale di 500 in un ideale collegamento con la vecchia 600 multipla

Link al commento

Difficile se ne fai stare 3 davanti........cmq chissà magari dopo il 2011-12 come nicchia nel C potrà anche starci se fiat andrà alla grande con il resto della gamma.

e' una sfida impegnativa ma ci si puo' riuscire: Multipla e' il risultato del design di 15 anni fa

Link al commento