Vai al contenuto

Fiat Bravo MPV (Photoshop)

simonepietro

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 73
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Una soluzione del genere sarà disponibile sulla HPE. L'ideale sarebbe se tutti i sedili posteriori avessero una propria guida e potessero essere regolati indipendentemente.

i sedili posteriori della Multipla, almeno quella che avevo io (2001) erano spostabili tramite agganci sul pavimento. Il passeggero anteriore che stava in mezzo, non disturbava affatto che guidava, data la disposizione elevata della leva cambio.

La Multipla poi offriva la possibiltà del ribaltamento dei sedili e quindi potevi rinunciare ad un qualsiasi posto post. a favore del bagaglio. Penso che i viaggi miei più belli l'abbia fatti con la Multipla. I difetti erano altri, dalle finiture alle dotazioni e ai motori. Senza dubbio migliore la soluzione Fiat a quella Honda con il sedile centrale più piccolo. Quest'ultima però ha nettamente migliorato la situazione proprio sulle carenze evidenziate dalla Multipla.

Link al commento
Condividi su altri Social

i sedili posteriori della Multipla, almeno quella che avevo io (2001) erano spostabili tramite agganci sul pavimento. Il passeggero anteriore che stava in mezzo, non disturbava affatto che guidava, data la disposizione elevata della leva cambio.

La Multipla poi offriva la possibiltà del ribaltamento dei sedili e quindi potevi rinunciare ad un qualsiasi posto post. a favore del bagaglio. Penso che i viaggi miei più belli l'abbia fatti con la Multipla. I difetti erano altri, dalle finiture alle dotazioni e ai motori. Senza dubbio migliore la soluzione Fiat a quella Honda con il sedile centrale più piccolo. Quest'ultima però ha nettamente migliorato la situazione proprio sulle carenze evidenziate dalla Multipla.

Infatti, la Honda ha creato un modello con meno difetti partendo dalle esperienze della Multipla. Di sicuro però la Multipla rimane una grande auto, praticità a mille, con una guida fantastica (unica nel suo genere) e dalle forme originalissime.

Io avrei sviluppato una erede cercando di correggere i difetti del modello vecchio .

Ah.. ricordiamoci che tutto questo era in 4 metri scarsi...

Facciamo un favore a questo mondo... Meno SUV, più 4C e Lotus...

sony_xperia_u.png

Link al commento

Infatti, la Honda ha creato un modello con meno difetti partendo dalle esperienze della Multipla. Di sicuro però la Multipla rimane una grande auto, praticità a mille, con una guida fantastica (unica nel suo genere) e dalle forme originalissime.

Io avrei sviluppato una erede cercando di correggere i difetti del modello vecchio .

Ah.. ricordiamoci che tutto questo era in 4 metri scarsi...

Quoto, riquoto e straquoto. Multipla, unico esempio di originale speciazione! :)

Le tante risate iniziali si sono trasformate in attestati di stima.

Link al commento

• 2 settimane fa...
Guest DESMO16
Questa non sarebbe una Bravo Crossover, ma semplicemente una Bravo Cross. Wagon Cross. ;)

BravoSUV.jpg

..non é che sia un granché, anzi, diciamo nella parte posteriore..

Link al commento

• 4 settimane fa...

Cmq quattroruote di questo mese riporta le novità da qui al 2010 del planning fiat.

Nel 2008 rinnovo idea-mulupla mi sa altro cambio del frontale comune:):)

2009 Crossover del post......e ultima novità del 2010 proprio una nuova multipla

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento

Ottima notizia (anche se è presto ancora per sperare) quella di una Multipla II.

Per un secondo restyling che segua quello di Idea non so quanto possa servire.

Spero che Idea guadagni molto dal rifacimento (mi auguro in stile cinqueterre o comunque con un muso più rastremato e fari meno piatti).

Con gli stessi componenti si potrebbe fare un restyling Multipla con gli stessi risultati dell'attuale quanto a scarsa integrazione dei particolari o un restyling con risultati più simili a quelli del restyling Croma, quindi un minimo più filante e aggressivo.

Il primo caso è totalmente inutile, vista l'età; il secondo può anche valere la spesa, ma solo se il miglioramento è netto.

Link al commento