Vai al contenuto

Fiat Bravo MPV (Photoshop)


simonepietro

Messaggi Raccomandati:

Ottima notizia (anche se è presto ancora per sperare) quella di una Multipla II.

Per un secondo restyling che segua quello di Idea non so quanto possa servire.

Spero che Idea guadagni molto dal rifacimento (mi auguro in stile cinqueterre o comunque con un muso più rastremato e fari meno piatti).

Con gli stessi componenti si potrebbe fare un restyling Multipla con gli stessi risultati dell'attuale quanto a scarsa integrazione dei particolari o un restyling con risultati più simili a quelli del restyling Croma, quindi un minimo più filante e aggressivo.

Il primo caso è totalmente inutile, vista l'età; il secondo può anche valere la spesa, ma solo se il miglioramento è netto.

Ma io non so quanto fiat voglia investire in idea e multipla penso pochissimo.

Ormai in Italia (all'estero sempre stata inesistente) puntano su musa però c'è sempre il brasile di mezzo dove anche i più clamorosi flop fiat vendono sempre, direi per idea nuovo disegno interno proiettori in condivisione con mutipla MY08 ma senza cambiare lamierati stile 5 terre mi pare troppo tardi...cmq c'è sempre il brasile.. ma non per multipla.

Multipla ha 9 anni suonati...l'esterno è talmente particolare che cmq non si può dire sia invecchiato....l'interno invece ha finiture peggio di una panda base o di un veicolo commerciale improponibile per un auto attuale che cmq costa quasi sempre non meno di 20.000 sarebbe da rifare completamente ma mi pare troppo tardi...col restylig 2004 sarebbe stato ottimo

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 73
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ottima notizia (anche se è presto ancora per sperare) quella di una Multipla II.

Per un secondo restyling che segua quello di Idea non so quanto possa servire.

Spero che Idea guadagni molto dal rifacimento (mi auguro in stile cinqueterre o comunque con un muso più rastremato e fari meno piatti).

Con gli stessi componenti si potrebbe fare un restyling Multipla con gli stessi risultati dell'attuale quanto a scarsa integrazione dei particolari o un restyling con risultati più simili a quelli del restyling Croma, quindi un minimo più filante e aggressivo.

Il primo caso è totalmente inutile, vista l'età; il secondo può anche valere la spesa, ma solo se il miglioramento è netto.

mi ricordo di aver letto prima della presentazione dell'idea...che il suo disegnatore disse: vedrete...la punto mpvsarà bellissima...gira roba buona a torino...l'idea non è brutta...ma da qui ad essere bella ce ne passa...

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Ottima notizia (anche se è presto ancora per sperare) quella di una Multipla II.

Per un secondo restyling che segua quello di Idea non so quanto possa servire.

Spero che Idea guadagni molto dal rifacimento (mi auguro in stile cinqueterre o comunque con un muso più rastremato e fari meno piatti)...

Beh è il max che possono fare sull'Idea (com'è invecchiata di brutto) Multipla la lascerei così, al max rivedrei un pò gli interni e le dotazioni e magari introdurre il 1.4 TJet da 150Cv in variante NP.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
Beh è il max che possono fare sull'Idea (com'è invecchiata di brutto) Multipla la lascerei così, al max rivedrei un pò gli interni e le dotazioni e magari introdurre il 1.4 TJet da 150Cv in variante NP.

..più che il t-jet da 150cv sarebbe meglio un 1800 da 140cv in versione NP di serie

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.