Vai al contenuto

Alfa romeo 147 1.9 mjet 170cv Q2 e TI (Notizie)

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Il GT non ha bisogno del allargamento dei passaruote, i 18" sul GT, ci sono da tempo... ;)

Comunque una 147 TI con passaruote da GTA non srebbe propio male, ci manca solo il 1.8 Tjet 230cv e sarebbe il top... ;)

FIAT : Fabbrica Italiana Alta Tecnologia

• Risposte 65
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Inviato
Il GT non ha bisogno del allargamento dei passaruote, i 18" sul GT, ci sono da tempo... ;)

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Inviato

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Inviato

Ma sbaglio o c'erano problemi? Se non sbaglio MacGeek era "preoccupato" con i 18" ci fossero contatti al posteriore.
Inviato

Bah, sulle versioni Cup che corrono nel monomarca quest'anno viene adottato un Kit estetico che prevede parafanghi larghi tipoGTA su vesione Restyling e devo dire che il tutto a mio avviso è molto equilibrato... Non so, ma sembra difficile, se le Cup i parafanghi che montano sono in lamiera o alleggeriti, cmq lo stampo esiste... Oltretutto anche la 2.4 che correva la 24h del 'Ring montava i parafanghi larghi su Restyling... Certo si dovrebbe anche modificare il paracolpi ant. e post. nonchè il posteriore della 5p che non esisteva in versione GTA, a meno che i "18 nn siano solo per la 3p.... Cmq interessante il "colpo di coda" di 147... Soprattutto alla luce delle News su 940 e 955...

Inviato

Una 147/Gt Q2 con 1.9Mjt da 170cv sarebbe divertente, considerando questa volta, pure una cavalleria adeguata con la concorrenza!!!

Il 150cv ormai è bello ke superato considerando ke le altre stanno sui 170/177cv!!!:wink:

BMW for ever........i cavalli non bastano MAI!!!!!!

Inviato
Bah, sulle versioni Cup che corrono nel monomarca quest'anno viene adottato un Kit estetico che prevede parafanghi larghi tipoGTA su vesione Restyling e devo dire che il tutto a mio avviso è molto equilibrato... Non so, ma sembra difficile, se le Cup i parafanghi che montano sono in lamiera o alleggeriti, cmq lo stampo esiste... Oltretutto anche la 2.4 che correva la 24h del 'Ring montava i parafanghi larghi su Restyling... Certo si dovrebbe anche modificare il paracolpi ant. e post. nonchè il posteriore della 5p che non esisteva in versione GTA, a meno che i "18 nn siano solo per la 3p.... Cmq interessante il "colpo di coda" di 147... Soprattutto alla luce delle News su 940 e 955...
si, li ho visti anche io quei parafanghi.. non avendo potuto toccarli con mano però non so se sono in lamiera o solamente in vetroresina x l'uso agonistico... cmq vedremo :)
Inviato

Magari li montano in vetroresina anche sulle versioni di serie… ;)

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.