Vai al contenuto

[RISOLTO] Sondaggi del periodico olandese Autoweek...

Guest T a u r u s

Messaggi Raccomandati:

Guest T a u r u s

E' in corso un sondaggio dedicato alle nuove segmento A.....finora hanno votato 1003 persone ecco il risultato parziale

Welke budget-auto heeft uw voorkeur?

hebben tot nu toe 1003 mensen hun stem uitgebracht.

Dit zijn de resultaten tot nu toe!

Daihatsu Cuore

10,5%

Fiat Panda

80,9%

Hyundai Atos

8,7%

ed ecco il risultato finale di un sondaggio dedicato alle concept di Francoforte..

Wat vindt u de mooiste concept op de IAA?

hebben 5428 mensen hun stem uitgebracht.

Dit is de uitslag!

Alfa Romeo 8C Competizione

44,8%

Audi Le Mans

28,2%

Ford Visos

8,0%

Opel Insignia

8,4%

Volkswagen Concept R

10,7%

in cui 8C e' stata prima con il 44,8% dei 5428 voti seconda l'Audi Le Mans con 28,2% e terza VW Concept R con 10,7%

Link al commento
Condividi su altri Social

E' in corso un sondaggio dedicato alle nuove segmento A.....finora hanno votato 1003 persone ecco il risultato parziale
Welke budget-auto heeft uw voorkeur?

hebben tot nu toe 1003 mensen hun stem uitgebracht.

Dit zijn de resultaten tot nu toe!

Daihatsu Cuore

10,5%

Fiat Panda

80,9%

Hyundai Atos

8,7%

ed ecco il risultato finale di un sondaggio dedicato alle concept di Francoforte..

Wat vindt u de mooiste concept op de IAA?

hebben 5428 mensen hun stem uitgebracht.

Dit is de uitslag!

Alfa Romeo 8C Competizione

44,8%

Audi Le Mans

28,2%

Ford Visos

8,0%

Opel Insignia

8,4%

Volkswagen Concept R

10,7%

in cui 8C e' stata prima con il 44,8% dei 5428 voti seconda l'Audi Le Mans con 28,2% e terza VW Concept R con 10,7%

Bè, il sondaggio sulla Panda mi pare di risultato scontato, basta avere presente cosa sono la Daihatsu Cuore e la Hyundai Atos... comunque un ottimo inizio.

Più interessante il sondaggio su francoforte, che conferma che l'appeal dell' Alfa è sempre altissimo, soprattutto se non tradisce la sua storia. E' un insegnamento che varrebbe anche per la Lancia...

Ciao

Ciao e buona giornata

Alfa_Milano

Link al commento

Potevano mettere la Lancia Fulvia. Forse gli olandesi si sono dimenticati della marca lussuosa torinese!!! Almeno sappiamo che la Fulvia concept si è fatta molto apprezzare come anche la cugina Alfa Romeo 8c, più di tutte le concept car di casa (Audi, VW, Opel, Mercedes...).

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento

la Fulvia era presentata in maniera consona, lo stand dell'Alfa invece pareva una rivendita di vetture all'aperto, veramente negativo. Già che la stampa estera ci va giù pesante (han criticato anche lo stand Fiat, che a mio parere non era poi così pessimo) ma con Alfa a farsi dare la palma di primo dei peggiori ci si sono impegnati. Fonte: autonews europe.

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento

Guest T a u r u s

Ma quale stampa estera solo Autonews ha commentato gli stand(almeno secondo te perche io non l'ho vista la critica...se puoi ripporti la citazione o mi dici in quale numero era).......

Gli altri tra quelli che ho letto hanno parlato solo dello stand Lancia che nonostante la sua dimensione e' stato secondo la stampa tedesca il migliore e piu' elegante della manifestazione........i commenti per i stand italiani erano sopratutto per le belle ragazze sopratutto nei stand Alfa e Lancia nei giorni stampa che cpomunque secondo anche i dirigenti stranieri vanno bene nel contesto auto Italiana ed il giuduzio e' stato positivo....ma meno in altri come quello spagnolo o giapponese dove erano usate con commenti negattivi......

Poi il successo di una concept va anche secondo nazione....comunque tra i dirigenti la preferita era la 8c.....

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.