Vai al contenuto
  • 0

Distanziali e gomme usurate

cooter

Domanda

Ho letto che la tenuta di strada di auto che montano distanziali diminuisce notevolmente con i pneumatici usurati; a cosa è dovuto questo fatto?

Il giorno che mi vedrete a bordo di una mercedes, sarà il giorno del mio funerale

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

• 0

salve io ho un bmw 318 compact del 95, ogni curva è un problema e un continuo girarsi su se stessa, ho pensato di mettere dei distanziali isotta da 16mm ke ne pensate? potrebbe migliorare la tenuta di strada?

Modificato da Regazzoni
Link al commento

• 0
io ho un bmw 318 compact del 95,ogni curva è un problema,ho pensato di mettere dei distanziali isotta da 16mm per evitare il continuo giramento della mia vettura cosa ne pensate?

in che condizioni sono le gomme?

Link al commento

• 0
io ho un bmw 318 compact del 95,ogni curva è un problema,ho pensato di mettere dei distanziali isotta da 16mm per evitare il continuo giramento della mia vettura cosa ne pensate?

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento

• 0
salve io ho un bmw 318 compact del 95, ogni curva è un problema e un continuo girarsi su se stessa, ho pensato di mettere dei distanziali isotta da 16mm ke ne pensate? potrebbe migliorare la tenuta di strada?

Distanziali?

Nella migliore delle ipotesi, non migliora affatto.

Più probabile che rischi ancora di più di farti male.

Se ti "giri" così tanto su te stesso, forse è il caso che cambi direttamente auto. Questo sia per sicurezza tua che per quella altrui.

Link al commento

• 0
però è una macchina che mi da molte soddisfazzioni in accellerazione quindi mi dispiace un pò cosa mi consigli??

scusa se ti richiedo, in che condizioni sono le gomme?

sei sicuro che non sono cristallizzate?

Link al commento