Vai al contenuto

sciopero brodaroli..e devo andare a melfi!

Net Flier

Messaggi Raccomandati:

ora..io dico..situazioni peggiori, più incasinate, più da rottura di palle non si può..domani devo partire da MILANO per andare a MELFI e poi andare a TARANTO venerdì..il tutto quando? quando esiste questo ******** di sciopero di quei ****** di ******** ******* ******* *****!!!

hanno detto che ci sarà un distro aperto ogni 100km in autostrada..il problema sarà vedere quanta nafta hanno questi ********** ******* ******* ******!!

voi che dite? faccio una rapina a mano armata quando devo fare gasolio? mi facico rimborsare dallo stato per il danno economico procurato? vado a vivere su plutone?

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

Frustra il primo benzinaro che trovi a spasso in vacanza......

Servirà a una sega per il problema, ma molto per l'umore...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento

Soprattutto se il benzinaio s'incazza e ti risponde a tono. :roll:

E dove deve fare un povero cristo che lavora?

Oltretutto di solito uno sciopero presuppone un decurtamento della paga sacrificata in nome di miglioramenti. Ma qua......

1) vendono tutto prima dello sciopero

2) durante mettono il self-service

In pratica si fanno delle ferie mascherate da sciopero. Il tutto per cosa? per mantenere lo status quo delle cose. Vantaggioso per loro, iniquo per tutto il resto del mondo, ovvero la maggioranza.

Siamo l'unico paese dove tutti hanno diritto a sopravvivere, tranne le persone normali.......

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento

io li impiccherei ignudi sotto al ponte del ticino..porco due, non è possibile, ogni volta che c'è uno sciopero dei brodarolil c'è la guerra dei mondi, tutti impazziscono..

purtroppo non posso neanche rimandare, perché l'impianto è stato consegnato oggi dal corriere e quindi devo andare per forza entro venerdì (perché venerdì ho un appuntamento inderogabile alle undici..stracazz)..

vedrò cosa esce in autostrada..parto stanotte e m'inchinerò al volere dei despoti maledetti vestiti di giallo, blu e rosso..

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento