Vai al contenuto

sciopero brodaroli..e devo andare a melfi!

Net Flier

Messaggi Raccomandati:

Esistono anche i treni...ma pare che il 99% degli italiani non sa nemmeno cosa siano,peccato

Trenitalia avrà molti difetti ma quello che ha + difetti è la cultura dell'italiano media completamente al servizio del trasporto su gomma

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest EC2277
E dove deve fare un povero cristo che lavora?

Oltretutto di solito uno sciopero presuppone un decurtamento della paga sacrificata in nome di miglioramenti. Ma qua......

1) vendono tutto prima dello sciopero

2) durante mettono il self-service

In pratica si fanno delle ferie mascherate da sciopero. Il tutto per cosa? per mantenere lo status quo delle cose. Vantaggioso per loro, iniquo per tutto il resto del mondo, ovvero la maggioranza.

Siamo l'unico paese dove tutti hanno diritto a sopravvivere, tranne le persone normali.......

Bello sfogo ma non mi hai spiegato come il mettersi a litigare con l'unico benzinaio aperto nell'arco di 100 km può sollevare l'umore di Net Flyer.

Secondo me serve solo ad aggravargli il travaso di bile.

P.S. Concordo con Autodelta, anche se esistono alcune situazioni nelle quali il treno non è un'alternativa praticabile.

Link al commento

P.S. Concordo con Autodelta, anche se esistono alcune situazioni nelle quali il treno non è un'alternativa praticabile.

Certamente me ne rendo ben conto, però andando un attimino OT rispetto a Net...ma ho dei conoscenti che smadonnavano per andare da piacenza a torino e bologna

caxxo per bologna ci sono 3 treni all'ora,perchè smadonanre contro i benzinari?ti adatti per una volta tanto

花は桜木人は武士

Link al commento

bon ragassi, si è trattata della solita fuffata all'italiana, poiché a parte i benzinari del mio paesello, un paio della ovest e qualcuno della basilicata, erano tutti aperti ed avevano gasolio a volontà!!

cmq auto, non potevo andare in treno perché avevo materiale da tutte parti in auto, poi devo spostarmi dall'hotel alla ditta, inoltre ho fatto uan volata giornaliera venerdì melfi-taranto-castellana grotte-melfi, cosa difficilmente replicabile con il ciuf ciuf..

oltretutto, dopo aver preso un interegionale 4 anni fa per andare da milano ad alassio dove mi avevano assicurato che c'era posto in piedi (ma non mi avevano detto che era libero solo il bango) possono pure girarselo al **** il loro biglietto pagato ben 30€ per fare un viaggio da profugo..

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento