Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Prestige ... voglio una quota del tuo stipendio :evil::D

Apertura delle iscrizioni per il 5° contest (Audi A1)

stop alle 24:00 di domenica 10 xxxxxx giugno

partecipate numerosi

io ci sono

• Risposte 57
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
Prestige ... voglio una quota del tuo stipendio :evil::D

Apertura delle iscrizioni per il 5° contest (Audi A1)

stop alle 24:00 di domenica 10 maggio

partecipate numerosi

io ci sono

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Inviato

Sicuramente mi sono perso un po' di passaggi del vecchio contest...

E' stato poi diviso il contest in PS e disegno a mano...

..in giuria di qualita' e giuria popolare

...miglior idea e miglior realizzazione...

cmq partecipo...(nella speranza di non vedere Audi a3 rimpicciolite e tanto meno concept Audi rivisitati...)

deflr5.jpg
Inviato
Sicuramente mi sono perso un po' di passaggi del vecchio contest...

E' stato poi diviso il contest in PS e disegno a mano...

..in giuria di qualita' e giuria popolare

...miglior idea e miglior realizzazione...

cmq partecipo...(nella speranza di non vedere Audi a3 rimpicciolite e tanto meno concept Audi rivisitati...)

beh guardando le produzioni Audi c'è ben poco di innovativo da fare se la si vuole rendere realistica :D soprattutto il frontale, che potrebbe variare solo per forma fari e prese d'aria

Inviato

Ci sono.

Inizio subito a spremere la rapa.

Riguardo al termine delle iscrizioni, non c'era stata una discussione riguardo al fatto di dilatarla?

Insomma di dichiarare subito il termine di presentazione dei lavori e di fissare il termine delle iscrizioni un tot di giorni prima (non molti) in modo da tirare dentro più parteciopanti possibili, anche a lavori già partiti? :)

Inviato

x Regazzoni : penso che non ci siano problemi, al limite uno potrebbe anche iscriversi il giorno prima della presentazione dei lavori

x JokeJoe : potremmo anche provare a dividere i lavori in 2 categorie, a mano e PS; il rischio e' che ci siano pochi lavori a mano

per entrambi e per altre osservazioni comunque abbiamo questi giorni per discuterne