Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
Anche a me dispiace, ma come si dice, bisogna guardare avanti e avere il coraggio di continuare ad innovare, anche se questo vuol dire tagliare con il passato e ritornare un po' sui propri passi compiuti in passato. L'esempio è la nuova serie 7. Non è così scioccante come fu la serie uscita nel 2001...però accidenti, quant'è bella? avrà pure il muso da suino, volgarmanete chiamato da qualcuno così....però il salto di qualità rispetto alla vecchia è inequivocabile. Se questo è il nuovo corso alla "Von Hoydonk", IMHO, benvenga!

Come per la serie 1 F20, anche questa gira con i passaruota allargati. Vabbè che il pianale sarà lo stesso...

Secondo voi quando uscirà? Tutto dipende dalla nuova 5er, se esce quest'anno, la 3er uscirà nel 2011, e nel 2010 la 1er...voi che dite?

Il ciclo di vita delle BMW dovrebbe essere di 7 anni, per cui 5er ad inizio 2010, 1er nel 2011 e 3er (purtroppo) nel 2012. Dico purtroppo perchè la mia 320 devo cambiarla ad inzio 2011...ergo dovrò puntare su qulcos'altro.

• Risposte 585
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

Ancora una volta bmw dimostra di essere anni luce davanti alla conocrrenza , sopratutto italiana, incominciando a testare la new sr3 evitando di sedersi sugli allori visto il grande successo ottenuto dall'attuale segmendo D bavarese. E' questa la mentalità giusta per creare un grande marchio IMHO

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Inviato
Ancora una volta bmw dimostra di essere anni luce davanti alla conocrrenza , sopratutto italiana, incominciando a testare la new sr3 evitando di sedersi sugli allori visto il grande successo ottenuto dall'attuale segmendo D bavarese. E' questa la mentalità giusta per creare un grande marchio IMHO
Inviato
cos'è sto testo Arcy?...te lo hanno passato dall'Ufficio Stampa di BMW Italia...?

:b9:b1:b26

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Inviato
oggi ho voglia di rompere i coglioni...mi sono sciroppato un sacco di traffico (e di impediti) del Sab Pomeriggio con mia moglie..:lol::lol::-P

Che scometto ti avrà portato in qualche bel outlet... :mrgreen:

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.