Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Secondo me le foto della Serie 3 camuffata, sono di quella attuale...forse stanno provando qlcosa che debutterà sulla nuova!

BMW for ever........i cavalli non bastano MAI!!!!!!

• Risposte 585
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
Secondo me le foto della Serie 3 camuffata, sono di quella attuale...forse stanno provando qlcosa che debutterà sulla nuova!

Secondo me è troppo camuffata per dei "semplici" test di meccanica. Non si preoccuperebbero di renderla psichedelica e di cambiarle i fari se sotto non ci fosse la carrozzeria nuova, o no?

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Inviato

E' più facile che sia alimentata a miscela di denti di narvalo e barba

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Inviato

promette bene... dopo anni di design dal mio punto di vista più che discutibili (a parte qualche rarissima eccezzione) finalmente intravedo qualcosa di interessante

niente da dichiarare...

Inviato
promette bene... dopo anni di design dal mio punto di vista più che discutibili (a parte qualche rarissima eccezzione) finalmente intravedo qualcosa di interessante
Inviato
Io invece sto acora cercando di capire fino a che punto è uguale all'attuale, tanto che ho il serio dubbio che se questo muletto ha la carrozzeria definitiva, possa trattarsi di un pesante restyling dell'attuale.
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.