Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
chi aveva provato il prodotto al lancio, magari che scendeva dai precedenti modelli aveva dato delle dritte.. ma sono arrivati a capirlo solo dopo un anno e mezzo..

far uscire al volo macchine perfettibili sta purtroppo diventando una moda trasversale. L'ultimo esempio è l'audi, basta vedere la prova di alcune riviste circa la a5 fastback o come si chiama.

Qualche problemino è stato rilevato anche nella 5gt bmw, ma lì la rivista era inglese :lol:

La verità è che lo sviluppo su strada dura sempre meno e molte cose si risolvono poi con il primo anno di produzione. Tutte le marche..

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

  • Risposte 585
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

Serie 3 stessa ha sofferto la lancio di problemi al cambio ( sostituito da un nuovo modello a pochi mesi dal lancio ) ed alla testata dei 3.0.

Ma essendo "made in Monaco", non sono problemi, ma distrazioni divertenti per il cliente

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Inviato

e anche sterzo e turbo per i diesel 2.0 e altre amenità..

perfino il collaudatissimo 2.0d 140 cv dell'a3 cremava la testa spesso e sovente..

purtroppo le auto attuali sono complicate ed escono sempre più in fretta.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato
chi aveva provato il prodotto al lancio, magari che scendeva dai precedenti modelli aveva dato delle dritte.. ma sono arrivati a capirlo solo dopo un anno e mezzo..

taratura sterzo

tarature sospensioni

leveraggio cambio

.

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

  • 3 settimane fa...
Inviato

Evito giudizi estetici perche dalle foto non si capisce nulla, ma mi si conceda un pensiero: un frontale NON alto! Che scivola verso il basso! Era da un pezzo che non se ne vedevano su nuovi modelli, sempre con 'sta storia dell'urto pedone!!!

Inviato
Evito giudizi estetici perche dalle foto non si capisce nulla, ma mi si conceda un pensiero: un frontale NON alto! Che scivola verso il basso! Era da un pezzo che non se ne vedevano su nuovi modelli, sempre con 'sta storia dell'urto pedone!!!
Inviato (modificato)

Mmmmm, sembra slanciatina la tipa......:agree:

Modificato da Touareg 2.5

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Inviato

Più slanciata?

A me pare avere la parte piana della coda leggermente più inclinata indietro e il doppio rene più basso e avanzato.

Per il resto, seppure la carrozzeria sembra essere stata completamente rifatta, stento a trovarne differenze sostanziali con l'attuale serie 3.

Occhio a non farvi ingannare dalla finta linea dei finestrini disegnata sul montante posteriore. 8-)

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.