Vai al contenuto

BMW Serie 3 VI - Prj. F30 - (Spy Da Pag. 9)


Arcy79

Messaggi Raccomandati:

INTEGRO

Verrà presentata nel Salone di Francoforte del 2011 e la vendita sarà per i primi del 2012.

La nuova M3 passerà al 6 in linea biturbo, 3.0 litri, che verrà portato a 420Cv (stessa potenza dell'attuale M3 con il V8 da 4.0 litri).

In questo modo si taglieranno le emissioni inquinanti, il peso e si avrà una erogazione diversa.

Oltre alla M3 anche altri modelli della futura gamma della Serie 3 avranno come optional il DKG a 7 marce.

La 335i perde un turbocompressore (o meglio passa alla tecnologia TwinScroll con un unico turbocompressore a doppia mandata) e vede calare la sua potenza a 285 Cv, per lasciare il posto alla 340i che sarà Twin-Turbo ed erogherà 365 Cv.

Ci saranno i 4 cilindri turbocompressi 1.6 e 2.0 con potenze che oscilleranno dai 160 ai 240 Cv.

Sul fronte gasolio ci saranno i 4 cilindri turbo da 2.0 litri, e nella fattispecie vedrà la luce il modello 323d da 206 Cv (twin-turbo come l'attuale) ed il possente 6L da 3.0 litri e da 310 Cv.

Sul fronte tramissioni saranno disponibili il manuale a 6 marce, il DKG a 7 marce, e l'automatico a 8. Su tutte ci sarà la tecnologia Start/Stop e sui top di gamma quella del recupero del calore latente del propulsore e della catena cinematica.

Confermata la Serie 3 GranTurismo (sulla falsariga della 5GT), la Serie 3 Cabrio sarà proposta con capotte in tela, anzichè con il classico hard-Top ripieghevole, per una questione di massa da limitare.

Sarà inoltre presente in gamma una versione Ibrida, ed una ibrida Plug-in.

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 585
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Dubito che la cabrio avrà la capote in tela .......... troppa concorrenza con la 1er/cabrio e credo che anche la 3 CC abbia avuto un buon successo.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Sr.1 cabrio, così come l'A3, mi sa tanto di floppone, non sono sicurissimo che la riproporranno... Imho la 3er con la capote, oltre ad essere più bella, svolge la stessa funzione e costa non tanto di più...

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Io ho due amici che ce l'hanno la 1er cabrio....... poi magari sarà un caso ..... che ne vedo...... cosa che non vedo sono le coupè e le a3 cabrio.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

INTEGRO

Verrà presentata nel Salone di Francoforte del 2011 e la vendita sarà per i primi del 2012.

La nuova M3 passerà al 6 in linea biturbo, 3.0 litri, che verrà portato a 420Cv (stessa potenza dell'attuale M3 con il V8 da 4.0 litri).

In questo modo si taglieranno le emissioni inquinanti, il peso e si avrà una erogazione diversa.

E BMW risparmierà un sacco di soldini in produzione, aumentando l'utile.

Ah no, questo non si può dire :lol::lol::lol:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

INTEGRO

Verrà presentata nel Salone di Francoforte del 2011 e la vendita sarà per i primi del 2012.

La nuova M3 passerà al 6 in linea biturbo, 3.0 litri, che verrà portato a 420Cv (stessa potenza dell'attuale M3 con il V8 da 4.0 litri).

In questo modo si taglieranno le emissioni inquinanti, il peso e si avrà una erogazione diversa.

E BMW risparmierà un sacco di soldini in produzione, aumentando l'utile.

Ah no, questo non si può dire :lol::lol::lol:

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

:lol::lol::lol::clap:clap:clap

Però imho è pure meglio. Non sarebbero mai dovuti passare al V8... L'L6 ce l'hanno nel DNA...

Da brava carogna sottolineavo solo come riescono sempre a far passare dei risparmi (loro) come una grande conquista per l'acquirente! Sono assolutamente geniali in questo :)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Da brava carogna sottolineavo solo come riescono sempre a far passare dei risparmi (loro) come una grande conquista per l'acquirente! Sono assolutamente geniali in questo :)

Chiaro, il prodotto indubbiamente c'è, ma li agevola il fatto che hanno una marcia in più quanto a marketing...

Il cliente medio ignora bellamente che il pianale BMW non solo è unico per praticamente tutta la gamma, ma è pure vecchio di 3 generazioni, però è pronto a fasciarsi la testa se la prossima 169 sarà su base chrysler ---> Mercedes vecchia Classe E (che poi manco è vero)...

Comunque sono :ot::sorry:

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

[mode serio on]

finalmente tornano alle origini con un mezzo in filosofia..

[mode serio off]

[mode bastardo on]

cazzo.. pistolano il 335i e te lo fanno pagare 25k euri in più..

[mode bastardo off]

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.