Vai al contenuto

BMW Serie 3 VI - Prj. F30 - (Spy Da Pag. 9)


Arcy79

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 585
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

....anche i modelli ante bangle non erano troppo simili tra loro

....:

Mah, insomma...:roll:

Bmw_e12_v_sst.jpg

Bmw_e23_v_sst.jpg

BMW_Series_5_Old_Model_red_vr.jpg

BMW-740iL.jpg

...non saremo a livelli da "trova le differenze" ma poco ci manca...anzi, a guardare bene, nel caso Serie 5 E34 vs Serie 7 E32 il gioco da settimana enigmistica ci sta tutto...:|

Tornando a noi, questa ricostruzione della prossima serie 3 sembra promettere bene.

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

La nuova 5er è banale?? :shock::pz

Banalità era tra virgolette... ;) Lo intendevo non nel senso vero e proprio del termine, quanto più per dire che sono rientrati nel solco della loro tradizione stilistica, che ffpo147 definiva, appunto, un'evoluzione dell'evoluzione dell'evoluzione.

La nuova 5er non è affatto banale, è solo molto più prevedibile della precedente. Ma non è affatto un difetto...

Io proprio per nulla. Visto che la 5er è troppo grande, e cmq forse opterei x Jag... questa mi potrebbe anche diventare papabile in un futuro non troppo remoto, se non si avverano certe cose...

Sarò pure di parte, ma, imho, meglio Jag.

Se si avverano certe cose ti tocca l'A6? :mrgreen:

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

No, dicevo proprio che una seg.E sarebbe Jag. Ma siccome seg.E è troppo alla fine prenderei questa. Nel caso...

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

XF contro sr5? per me non c'è storia, sr5 forever :D

comunque non fraintendetemi, questa nuova sr3, anche se fosse un clone ridotto della sorellona, non mi dispiacerebbe affatto e sarebbe un'ottima candidata alla sostituzione della "discontinuata" (sigh :((()

Link al commento
Condividi su altri Social

Caro Luke, sai qual'è il problema? che se uno vuole prendersi qualcosa di fatto decentemente, con buona tecnica e guidabilità, ed anche sfizioso (ergo non una avensis-accord) uscendo dagli schemi delle solite 3, generalmente a gasolio perchè le aziende prendono quello... non c'è NULLA nel D, e nell'E c'è giusto Jag.

Infiniti è solo a broda e non entra manco nelle liste.

A4 sarebbe anche ok... però a sto punto prendo 3er. Un amico è riuscito a prendersi la 325xd coupè (mi pare). Scelta che sarebbe la mia, a meno che non si riesca ad arrivare a 330.

Mi facessero una piccola XF, la prenderei tutta la vita.

Vediamo come viene fuori la compatta di cui parlava -Jag-.

Alla nostra età una E la vedo proprio "troppo", a meno che non debba essere anche "di rappresentanza".

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Caro Luke, sai qual'è il problema? che se uno vuole prendersi qualcosa di fatto decentemente, con buona tecnica e guidabilità, ed anche sfizioso (ergo non una avensis-accord) uscendo dagli schemi delle solite 3, generalmente a gasolio perchè le aziende prendono quello... non c'è NULLA nel D, e nell'E c'è giusto Jag.

Infiniti è solo a broda e non entra manco nelle liste.

A4 sarebbe anche ok... però a sto punto prendo 3er. Un amico è riuscito a prendersi la 325xd coupè (mi pare). Scelta che sarebbe la mia, a meno che non si riesca ad arrivare a 330.

Mi facessero una piccola XF, la prenderei tutta la vita.

Vediamo come viene fuori la compatta di cui parlava -Jag-.

Alla nostra età una E la vedo proprio "troppo", a meno che non debba essere anche "di rappresentanza".

Della categoria che indichi tu io vedo sottovalutata la Passat CC, sebbene meno lussuosa ha la qualita VW, e sfiziosa lo è, a mio gusto

(e chiudo subito l'OT ;) )

Some guys they just give up living

And start dying little by little, piece by piece

Some guys come home from work and wash up

Then go racin' in the street

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma la JAGUARina è TP?

Beh, il suffisso -ina è coraggioso... :lol: E' una sleppa di 4 metri e 96... Comunque si, è TP...

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.