Vai al contenuto

BMW Serie 3 VI - Prj. F30 - (Spy Da Pag. 9)


Arcy79

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 585
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

E' questo che mi piace delle BMW e - più in generale - delle tedesche.

Hanno già muli avanzati in sperimentazione strada ben 18 mesi prima del lancio.

Nel gruppone Italiano, 18 mesi prima del lancio non esiste nulla di nulla ... forse solo il gran capo che sbattendo i pugni sul tavolo dice" voglio l'auto pronta in 14 mesi" .... alla faccia della sperimentazione reale e dell'affidabilità del prodotto.

Le opinioni sono come le palle: ognuno ha le sue

Link al commento
Condividi su altri Social

E' questo che mi piace delle BMW e - più in generale - delle tedesche.

Hanno già muli avanzati in sperimentazione strada ben 18 mesi prima del lancio.

Nel gruppone Italiano, 18 mesi prima del lancio non esiste nulla di nulla ... forse solo il gran capo che sbattendo i pugni sul tavolo dice" voglio l'auto pronta in 14 mesi" .... alla faccia della sperimentazione reale e dell'affidabilità del prodotto.

scusa ma sono PALLE.

queste foto sono tutte preparate, di "rubato" hanno poco o nulla....

questa è (anche) pubblicità che le case stesse fanno...come mai dal Giappone NON ESCE UNA SPY che è una, ci saranno i muletti pure laggiù, o no? o laggiù se fotografano una macchina li mettono in galera? :lol:

c'è chi gioca a carte scoperte e chi a carte copertissime.

Link al commento
Condividi su altri Social

questa è (anche) pubblicità che le case stesse fanno...come mai dal Giappone NON ESCE UNA SPY che è una, ci saranno i muletti pure laggiù, o no? o laggiù se fotografano una macchina li mettono in galera? :lol:

.

Anche quaggiù se ti beccano son dolori.....

Che non siano rubate lo si vede dalla qualità delle foto. Ve li ricordate i vecchi spy che ogni tanto paolino ci offre? tutti sgranati perchè fatti col teleobiettivo......mentre qua sono tutte belle linde.

Altre case preferiscono provare i muli su auto già in produzione modificate (Mito- Gpunto, 940 Bravo, Ypsilon Panda)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

se una macchina gira per strada e la fotografi non fai nessun reato IMHO, diverso è se ti introduci a Balocco di straforo per fotografare

Se la fotografi per uso personale no. Se la divulghi credo che - almeno per quanto riguarda i collaudatori - si possano appellare alla privacy.

E quando non esisteva, se ti beccavano erano dolori....nel senso fisico del termine :D come minimo vedevi la tua bella macchinetta fotografica in frantumi.....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

La mia domanda è, ma se hanno montato la plancia della 1er attuale, vuol dire che l' abitacolo ha un'abitabilità da mini????? Mi pare claustrofobica...se calza giusto allora non è poi così larga dentro.........

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Potrebbe non essere la plancia definitiva; quanto ad abitabilità dovrebbe essere identica all'attuale, visto che si tratta di un ricarrozzamento e non di un modello completamente nuovo.

"Se passi una vita noiosa e miserabile perché hai ascoltato tua madre, tuo padre, tua sorella, il tuo prete o qualche tizio in tv che ti diceva come farti gli affari tuoi, allora te lo meriti."  Frank Zappa

Link al commento
Condividi su altri Social

Se non hanno la definitiva, di solito ci montano la prima che hanno sottomano, mica devono stare attenti agli accoppiamenti. Fosse anche 5-10 cm più stretta chissenefrega

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.