Vai al contenuto

BMW Serie 3 VI - Prj. F30 - (Spy Da Pag. 9)


Arcy79

Messaggi Raccomandati:

Sembra bella, ma io resto sempre perplesso sui restyling gabellati per nuovi modelli. Temo farà l'effetto della Golf VI che ha giro porta e finestratura identici alla Golf V: non proprio un capolavoro di stile ;).

Lieto di essere smentito, ovviamente.

"Se passi una vita noiosa e miserabile perché hai ascoltato tua madre, tuo padre, tua sorella, il tuo prete o qualche tizio in tv che ti diceva come farti gli affari tuoi, allora te lo meriti."  Frank Zappa

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 585
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

mi sembra abbastanza ben proporzionata, il cofano un pò rialzato le dona rispetto all'attuale.

Per il resto rimane molto simile alla precedente che non mi esalta particolarmente a parte la versione sw che non è affatto male.

niente da dichiarare...

Link al commento
Condividi su altri Social

la vecchia è poco più di 450, questa mi pare abbastanza più imbottita.

é vero, mi confondo sempre con i 443cm della 156 :pen:

Beh allora speriamo non superi i 4,70m :mrgreen: (i 4,60 a questo punto sembrano inevitabili)

Link al commento
Condividi su altri Social

L'attuale è diventata veramente vecchia.
IMHO assolutamente no, a me sembra ancora come fosse uscita solo ieri sul mercato...come la 159!

"Comunque c'è una grossa verità di cui devi per forza tenere conto[..]: 200 euro è un basso di gamma, ed il basso di gamma Android FA cagare. Non è qualcosa su cui si può discutere, ma un fatto. Un punto fisso nel tempo e nello spazio, come la vagina." - Artemis

 

Toyota Corolla 1.4 d4d '05 (2014-2022)  |  Suzuki Swift Sport 1.6 NZ '16 (2022  )

Link al commento
Condividi su altri Social

Noiosissime, pantografate, e con un senso di vecchie ste ultime bmw...ormai forse tanto vale andar direttamente su audi.....o forse ci sarà maggior freschezza,stile e dinamismo nella prossima mb-c almeno da quel che si vede dai PS.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.