Vai al contenuto

BMW Serie 3 VI - Prj. F30 - (Spy Da Pag. 9)


Arcy79

Messaggi Raccomandati:

Comunque, a differenza della sorellina 1, che già dagli spy lasciava presagire qualcosa di "inquietante", questa nuova serie 3 appare decisamente riuscita ;)

Esatto, qui tutto quello che si vede appare riuscito IMHO quindi non ci dovrebbero essere cattive sorprese ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 585
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Sì, non c'è un unico disegnatore per la Serie3.

Esempio, uno disegna la berlina, uno si occupa della wagon, uno della Coupè, l'altro della Cabrio ed un altro ancora si occupa del MotorSport.

E' normale.

non intendevo il disegnatore in sè ma chi poi sceglie tra le varie proposte dei disegnatori e decide di mandarle in produzione..

Link al commento
Condividi su altri Social

Questa avrà i fari anteriori che saranno un mix di X3 F25 e Serie5 F10

Beh, non male, dovrebbero essere in puro Bmw style... Spero comunque siano un pò più sfilati rispetto a X3 e magari con l'indicatore di direzione più all'insù rispetto a serie 5 F10 e dagli spy, per quanto sia possibile capire ora, sembrerebbe proprio così

Link al commento
Condividi su altri Social

Questa esce fuori bene, molto bene. Banalotta, certamente, ma in fondo pure l'attuale lo era in confronto alle altre creazioni dell'era Bangle. (infatti non l'aveva disegnata lui)

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

L'andamento del padiglione posteriore mi ricorda la serie 3 precedente a quella attualmente in commercio, non mi dispiace affatto.

Non sarà certamente rivoluzionaria come linea, ma votata ad una eleganza sportiva senza eccessi; ancora un successo preannunciato IMHO.

Spero non cresca troppo in dimensioni, altrimenti non mi potrebbe stare nel garage :mrgreen: ( anzi forse è meglio, così ributto subito indietro idee malsane per il portafoglio :muto: )

"Bene non va, comunque non mi fermo".

( Tazio Nuvolari )

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.