Vai al contenuto

BMW Serie 3 VI - Prj. F30 - (Spy Da Pag. 9)


Arcy79

Messaggi Raccomandati:

mi sembra che esca bene, bella macchina

ammetto che nel D mi frena solo il prezzo (e ho scoperto qui una grossa fragilità del diesel) per il resto ha quasi tutto quello che ci vuole per piacere nell'ambito del D, forse manca un pò di abitabilità dietro e un pò di baule, vedremo i dati ufficiali

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 585
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

mi sembra che esca bene, bella macchina

ammetto che nel D mi frena solo il prezzo (e ho scoperto qui una grossa fragilità del diesel) per il resto ha quasi tutto quello che ci vuole per piacere nell'ambito del D, forse manca un pò di abitabilità dietro e un pò di baule, vedremo i dati ufficiali

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Secondo me invece soffre un pò di nanismo, come la sua sorella di stoccarda ( che infatti è almeno dalle nostre parti un mezzo flop )

ormai 460 cm per una D sono pochini pochini.

per chi "tiene famiglia" è il maggior difetto, insieme al prezzo.

la E90 berlina confronto alla mia è un sacrificio come baule e divano post.

le GT e le SUV sono nate (anche) per quello

Link al commento
Condividi su altri Social

Devo ammettere che avendo fatto un viaggio piuttosto lungo in 4 su di una serie tre, l'ho trovata meno angusta di quanto pensassi. Diciamo non troppo distante da una 159. Le macchine spaziose sono altre, ma se questa è un filo più grossa credo diventi una buona scelta.

Due perplessità per ora:il prezzo vedendo cosa viene la sorella piccola e che una volta tolti tutti i veli non ci sia qualche brutta sorpresa

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

La F30 si rifà molto alla E46 con le proporzioni.

Lo stesso è la F10 con la E39.

BMW con le nuove Fxx ha saltato la generazione di Bangle.

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Devo ammettere che avendo fatto un viaggio piuttosto lungo in 4 su di una serie tre, l'ho trovata meno angusta di quanto pensassi. Diciamo non troppo distante da una 159. Le macchine spaziose sono altre, ma se questa è un filo più grossa credo diventi una buona scelta.

Due perplessità per ora:il prezzo vedendo cosa viene la sorella piccola e che una volta tolti tutti i veli non ci sia qualche brutta sorpresa

BMW M135i xDrive 306 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Devo ammettere che avendo fatto un viaggio piuttosto lungo in 4 su di una serie tre, l'ho trovata meno angusta di quanto pensassi. Diciamo non troppo distante da una 159. Le macchine spaziose sono altre, ma se questa è un filo più grossa credo diventi una buona scelta.

Due perplessità per ora:il prezzo vedendo cosa viene la sorella piccola e che una volta tolti tutti i veli non ci sia qualche brutta sorpresa

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.