Vai al contenuto

BMW Serie 3 VI - Prj. F30 - (Spy Da Pag. 9)


Arcy79

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 585
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

2800662268bigbmwserie3n.jpg

BMW-serie3-2012.jpg

Se l'auto vera e propria è come la ricostruzione del primo render, allora estetica riuscitissima perchè con quei fanali e il baricentro del paraurti anteriore più basso rispetto al cofano risulta in un notevole rinnovamento dalle linee delle BMW attuali che ormai sanno di vecchio e hanno stufato. Se invece il frontale sarà come nel terzo render (macchina rossa) allora non è poi così esaltante esteticamente parlando.

Diciamo che il primo render "stacca" dalla produzione attuale. Il secondo render non così tanto.

Link al commento
Condividi su altri Social

IMHO, devo dire che se fosse come il terzo render, quello rosso, verrebbe fuori un robo niente male. Ha un'aspetto "corrucciato" che devo dire mi piace molto, mi ricorda la vecchia Serie 3 degli anni 90. ;)

Anche se è meglio andare con i piedi di piombo in merito allo stile del frontale... :muto:

VPN's Garage

Clicca sul link e registrati per scoprire un mondo tutto nuovo per i tuoi sims!

Uniche auto simlesi d'epoca per The Sims 2, storie ambientate in un nuovo mondo, e molto di più!

Questo è VPN's Garage! Il sito è in lingua inglese!

Link al commento
Condividi su altri Social

IMHO, devo dire che se fosse come il terzo render, quello rosso, verrebbe fuori un robo niente male. Ha un'aspetto "corrucciato" che devo dire mi piace molto, mi ricorda la vecchia Serie 3 degli anni 90. ;)

Anche se è meglio andare con i piedi di piombo in merito allo stile del frontale... :muto:

A me pare che i fari abbiano il bordo inferiore che risale in prossimità del rene...sembrerebbe proprio che strizzi gli occhi dalla rabbia!

Link al commento
Condividi su altri Social

Bella quella azzurra. Non credo ci saranno grosse sorprese: è una Serie 5 in miniatura.

Parlando con mio padre nei giorni scorsi mi è sembrato molto orientato su BMW per il dopo Alfa Romeo (considerati i tempi biblici per la la 944).

Se costa una fucilata, anziché due, borsa permettendo a fine 2012 è probabile che 'sta F30 320d aut. stia in garage.

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

ah però...

le foto rubate della nuda promettono veramente bene

se fosse davvero come sr5 in miniatura imho vende uno sfacelo...e lo spero che ultimamente si vedono troppe audi in giro(mb sparita da me)

i'm the Doctor, but beyond that, I.. I just don't know. I literally do not know who I am. It's all untested. Am I funny? Am I sarcastic? Sexy? Right old misery? Life and soul? Right-handed? Left-handed? A gambler? A fighter? A coward? A traitor or a liar? A nervous wreck? I mean, judging by the evidence, I've certainly got a gob.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

Sembra più bassa. Però ha anche il culo più basso, forse preferivo il precedente. Al posteriore mi sembra ben riuscita la linea che collega l'esterno dei due fari passando sotto il baule (sulla vecchia non c'era, o meglio, era dritta e non collegava i fari). Fiancata a prima vista identica tranne che per le bandelle laterali sotto le portiere. Da vedere il frontale.

Niente male, comunque. Dopo il restyling imho è diventata molto bella.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.