Vai al contenuto

BMW Serie 3 VI - Prj. F30 - (Spy Da Pag. 9)


Arcy79

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 585
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Dopo sr1 altro pesante restyling, ultimamente bmw mi sta deludendo parecchio.

i'm the Doctor, but beyond that, I.. I just don't know. I literally do not know who I am. It's all untested. Am I funny? Am I sarcastic? Sexy? Right old misery? Life and soul? Right-handed? Left-handed? A gambler? A fighter? A coward? A traitor or a liar? A nervous wreck? I mean, judging by the evidence, I've certainly got a gob.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho l'impressione che sia un ibrido fra una attuale serie 5 e la serie 3 esistente.

Sarà ottima, ma effettivamente freddina......

:§:§:§ è un'ottima occasione per la futura biscia :)

Le opinioni sono come le palle: ognuno ha le sue

Link al commento
Condividi su altri Social

Peccato che intanto l'anno prossimo mi vedrò costretto a lasciare alla serie 3 VI un assegno da 40K€ mentre della futura biscia vedo solo mirabolanti powerpoint ... eppure della mia attuale 159 mi rimane la malinconia non poter ricomprarla....
Link al commento
Condividi su altri Social

BMW Serie 3 F30: svelati gli interni | BMW News

Queste sono le prime foto rubate degli interni della BMW Serie 3 F30. Si noti la plancia che è una fusione degli elementi visti su BMW Serie 5 F10 e BMW Serie 1 F20.

Spicca il nuovo navigatore da 8 pollici, il nuovo I-Drive2 ed il ritorno ai pulsanti intorno alla leva del cambio per controllare lo smorzamento dinamico delle sospensioni ed i programmi relativi ad i setup del cambio automatico.

Ringraziamo il collega Jokeforblog per le immagini: JOKEFORBLOG

bmw1.jpg

Bmw2.jpg

Bmw3.jpg

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

La mia unica perplessità è che, visti i prezzi della 1er, questa, con 40 zucche, ve la fanno vedere e basta.
Penso che non esagereranno come con la 1... In rapporto è più "status-symbol" la Serie 1 nel seg.C che la Serie 3 nel seg.D.... qui penso che "sentano" di più il fiato sul collo di Mercedes ed Audi..... tutto rigorosamente IMHO....

AlfaRomeoAlfasud_QuadrifoglioOro.jpg.54d8d4789689b7fed7bdcf7d3b003ec7.jpg 

Link al commento
Condividi su altri Social

Peccato che intanto l'anno prossimo mi vedrò costretto a lasciare alla serie 3 VI un assegno da 40K€ mentre della futura biscia vedo solo mirabolanti powerpoint ... eppure della mia attuale 159 mi rimane la malinconia non poter ricomprarla....
La mia unica perplessità è che, visti i prezzi della 1er, questa, con 40 zucche, ve la fanno vedere e basta.

Temo anch'io, anche se il successo di questa Nuova Serie 1 sia tutto da dimostrare.

Anche con un attuale 320d automatica a fine carriera è pressoché impossibile stare entro i 40mila euro al lordo dello sconto.

Se non la fanno fuori dal vaso è probabile che anche la seconda riga della mia firma evolva in una 320d. Il gruppo FIAT ci ha voluto proprio mandare via, lasciandoci completamente senza offerta: la futura biscia ed equivalente Lancia esistono praticamente solo nei topic di questo forum.

Che sfiga comunque: se la presentavano un mese prima potevo andare a vederla al Welt. :(

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.