Vai al contenuto

mappature 599 e LP640

F40 LeMans

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 35
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

mi sarebbe piaciuto vedere una rullata...

molta più coppia e tanti più giri...

di solito quando si chiedono più cavalli la coppia si sposta un pò più su, aumentanto i giri.

anche se con tutte queste norme anti inquinamento i motori sono molto strozzati e quindi è facile ottenere dei buoni risultati.

Link al commento
Condividi su altri Social

Bella storia l'incremento di coppia sulla LP640... 797 Nm!!!! conferma il miglioramento che ha ottenuto Quattroruote!!

Ragazzi la Lambo ha già 646cv @ 5700 giri/min!!!

e l'F40 ? http://www.digitaltuning.ch/prodotti_dett.php?id=1744

Dati tecnici Originali DigitalTuning

Potenza [CV] 478 / 7000 min-1 - 528 / 7120 min-1

Coppia [Nm] 576 / 4000 min-1 -737 / 3800 min-1

737 Nm in overboost :o

Link al commento

Mi chiedo aziende come ferrari o Lamborgini (leggi audi)

non hanno la capacità di fare quello che fa digital tuning

se ne valesse veramente la pena?

e i parametri di inquinamento dove li metti? la Ferrari o la Lambo li devono rispettare strettamente, mica i preparatori...

le mappature di serie sono a norma, stanno dentro i livelli consentiti, le super-mappe sono più sporche, se non erro mi pare ne parlasse 4r per la LP640..

Link al commento

per correttezza devo dire che la mia 360 spider di averla fatta rimappare da loro e che se anche a quei livelli di potenza e difficile notare i venti o quindici cv in piu , un miglior tiro ai regimi piu bassi l'ho avvertito ,

Link al commento

per correttezza devo dire che la mia 360 spider di averla fatta rimappare da loro e che se anche a quei livelli di potenza e difficile notare i venti o quindici cv in piu , un miglior tiro ai regimi piu bassi l'ho avvertito ,

a me piacerebbe mettere accanto ad una McLaren F1 una 'loro' F40 da 75 KGm (737 Nm) in overboost, per vedere...

Link al commento