Vai al contenuto

mappature 599 e LP640

F40 LeMans

Messaggi Raccomandati:

f40 sto valutando l'acquisto di una m3 csl a 49e con 27000 km che ne pensi? scusate L'OT

un gran 'bel carro', complimenti!! secondo me con quella ti diverti più che con la 360 Spider... telaio da paura e un gran bel motore...

approposito, mi chiedesti un Challenge tempo fa, non ti ho fatto sapere niente perchè non ho niente di disponibile al momento, l'altro ieri al raduno 60 anni Ferrari ce n'erano almeno 3 o 4, e nessuno se ne separa.. a meno di una proposta indecente.

Io vorrei trovarmi una 993 RS...

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 35
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

f40 sto valutando l'acquisto di una m3 csl a 49e con 27000 km che ne pensi? scusate L'OT

Il prezzo é buono, da valutare la condizione dell'auto e della frizione in particolare. Le CSL sono normalmente più affidabili di motore delle prime M3 e46. Quanto alle prestazioni, sono equivalenti a quelle di un M3 di serie, gomme a parte. In ogni caso, mi disse Stohr, il capo della Scuola di guida BMW, la CSL é una vettura facile e performante anche in pista. Non a caso alla Ferrari ne hanno studiata una per bene...

Link al commento

un gran 'bel carro', complimenti!! secondo me con quella ti diverti più che con la 360 Spider... telaio da paura e un gran bel motore...

approposito, mi chiedesti un Challenge tempo fa, non ti ho fatto sapere niente perchè non ho niente di disponibile al momento, l'altro ieri al raduno 60 anni Ferrari ce n'erano almeno 3 o 4, e nessuno se ne separa.. a meno di una proposta indecente.

Io vorrei trovarmi una 993 RS...

Ce l'aveva un mio conoscente di Milano, azzurra (sono quasi sicuro che l'abbia venduta ma posso informarmi). È rarissima e trovarne una perfetta é quasi impossibile. Uno che può averla é Serge Heitz, un concessionario di Strasburgo che le va a cercare in Germania. Ha Porsche rarissime ed molto serio. Ovviamente é anche molto caro.

Link al commento

SI f 40 i challenge chi c'e' la non se ne separa, ma ora penso che prendero' qsta bestiolina , anche se dopo averla provata sono rimasto un po dluso dal pedale freno troppo molle, e come se non ti desse la giusta fiducia rispetto alla frenata che poi spingendo a fondo deve fare , spero sia questione di past. cotte?''

Link al commento

Mio fratello aveva la M3.

tamponammo un tir per poi spadellarci contro un muro...

io 2 settimane di ospedale 3 costole rotte trauma cranico.

Io personalmente preferisco le audi s-rs...

hanno più classe più eleganti ma sono meno emozionanti.

la m3 mi piaceva tantissimo, la mia aveva i 19 e l'smg.(nera interno rosso)

con la cls ci sono andato e il motore era sia più dolce e aveva più allungo.

sono macchine che se paragonate solo in pista senti le differenze, per strada non senti la leggerezza e gli accorgimenti del cls.(il motore un pò più sfruttabile).

forse adesso la linea ha un pò stufato.

aspettiamo la nuova M3!!!

Il 360 cs mi fa impazzire, ma le quotazioni sono molto alte (ma meglio cosi).

io ho giudato un 360 spider f1 con scarichi centralina e filtri: era diventata un demonio dai 5000-5500 aveva un tiro da brivido e aveva un 200 giri circa in più (toccarono anche il limitatore, ma spesso non ci si interviene per possibili rotture).

Link al commento

grazie tazio ma per adesso la mia ricerca si orienta su una sportiva piu' fruibile, grazie ancora cmq, 330p4 la csl non dovrebbe subire la svalutazione della m3 originale e un po come il modena originale ed il challenge str. x la nuova dubito tirino fuori km 0 almeno appena uscita se ne parleraalmeno tra un anno,e poi la nuova m3 e 8cil. quindi come macchina sara' diversa dalla vecchia m3 sicuramente un 8 non e' un 6 c

Link al commento