Vai al contenuto

Paris Hilton carcerata... a casa sua!!!

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 47
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Inviato
che trombate mi farei pero' con sta stupida...

A me invece è caduta molto in basso quando ho scoperto che in realtà ha gli occhi marroni ma tiene su le lenti a contatto azzurre 24/24...

mi è caduto un mito :D

poi non so voi ma sono ancora legato alla bellezza anni'90 in stile Baywatch :lol: le tavolette di oggi mi interessano relattivamente :mrgreen:

花は桜木人は武士

Inviato

poi non so voi ma sono ancora legato alla bellezza anni'90 in stile Baywatch :lol: le tavolette di oggi mi interessano relattivamente :mrgreen:

appunto, ditemi dov'è figa la hilton, è un palo.

piatta davanti, piatta dietro, la vita fa pari col resto, il viso non è granché.. vabè, so gusti :D

Come se fosse antani per lei

Inviato

quella (d)tonna è buona solo a fare una cosa presente nel suo famigerato video, mentre tu tranquillo ti vedi la partita e ti sgranocchi due patatine e lei sotto.. stop... :mrgreen:.. per il resto nn vale na cicca.. sta tavola da surf...

Bibidibobidibu

Inviato

anche negli states la giustizia ha una doppia velocita'

1) se sei nero, ispanico povero e ignorante finisci al gabbio

2) se sei bianca e ricchissima......un po' meno :lol:

non dimentichiamo pero' che la sua condanna e' per aver guidato con patente sospesa, cosa che in Italia ha solo conseguenze amministrative ( o no ? chiedo ai legali del forum :) )

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Inviato
appunto, ditemi dov'è figa la hilton, è un palo.

piatta davanti, piatta dietro, la vita fa pari col resto, il viso non è granché.. vabè, so gusti :D

a me fisicamente piace molto...ma io sono uno di quelli che " la carne vicino all'osso è piu' saporita".....:P :p

Chiedete al rospo che cosa sia la bellezza e vi risponderà che è la femmina del rospo.

Inviato
e ciliegina il numero di scarpe che porta....42...questo e' il motivo per cui non porta mai scarpe senza tacchi alti...

chissà che numeri fa con quei piedi !!!