Vai al contenuto

Citroen C1 Deejay [Nuovo Allestimento]


j

Messaggi Raccomandati:

070607_C1deejay_big.jpg

070607_C1deejayA_big.jpg

070607_C1deejayB_big.jpg

070607_2ndLife_big.jpg

Citroën "C1 Deejay"

CITTADINA A TUTTO VOLUME

il successo dell'operazione "C2 Deejay", Citroën e l'emittente radiofonica milanese hanno messo a punto una nuova "creatura", la "C1 Deejay".

In commercio a partire dal prossimo ottobre, con un prezzo di circa 12 mila euro, la nuova versione della "C1" si affianca alle altre sorelline personalizzate: la "Pinko" (da 12.251 euro), la "Sport" (11.951 euro) e la "Audace" (12.751 euro). Prosegue così la tradizione "trasformista" che sin dalla nascita contraddistingue il modello.

Il dj Linus, padrino della presentazione dell'auto, s'è detto soddisfatto dell'operazione e interessato al nuovo segmento di mercato in cui si va ad inserire la piccola francese: "Un'auto come questa è la naturale porta d'ingresso al mondo radiofonico. La radio è uno strumento che comincia ad essere utilizzato in modo consistente a 18 anni. E spesso quell'età coincide con l'acquisto della prima auto: abbinare il nome della nostra radio a un'auto che, per molti, rappresenta il 'primo acquisto' ci sembra un modo molto coerente per andare incontro ai ragazzi. Inoltre la piccola cilindrata e la compattezza generale ne fanno un'auto ideale sia per l'ambiente, sia per il traffico".

La nuova "C1 Deejay" sarà anche un modo interessante per Citroën per sperimentare nuovi e "alternativi" mezzi di comunicazione. La presentazione al pubblico della vettura avverrà in modo virtuale il 21 giugno su SecondLife (basta digitare nel motore di ricerca del sito le parole chiave "C1", Deejay o Citroën), nell'isola virtuale appositamente allestita per l'occasione (ultima foto in basso). In quella circostanza sarà possibile incontrare l'avatar di Linus. Inoltre, per gli intrepidi, il 16 di giugno, sempre su Second Life, il dj Linus eleggerà il più strano tra tutti gli avatar presenti sull'isola di "C1 Deejay": perciò, se il vostro alter ego virtuale è… strano, salvate la data.

La "C1 Deejay" sarà disponibile con la motorizzazione benzina di 998 cc (68 CV) nella versione a 5 porte. Oltre alla caratterizzazione estetica (modanature in plastica grigia satinata sul frontale – a ridisegnare la "bocca" – e nel posteriore), la "C1 Deejay" ha di serie climatizzatore, servosterzo, Abs, radio con ingresso ausiliare, vetri elettrici e chiusura centralizzata.

da 4r.it

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Mado'.

Che orripilante caratterizzazione estetica. Cosà dovrebbero rappresentare le chiazze bianche?

Una malattia venerea? :?

Tra l'altro, per "circa 12 mila euro", offre la stessa identica dotazione (chiazze a parte) della versione Bac1, che costa 400 euro di meno.

Davvero incomprabile IMHO.

Link al commento
Condividi su altri Social

le versioni Speciali a me piacciono..pero cazzarola la Citroen non ne azzecca una!! Basta guardare la C1 Pinko (o questa),la C4 Leob,C2 Batman,C3 D&G...cacchio tutte truzze e vistosissime e disgustose...non ce ne fosse una riuscita!

Link al commento
Condividi su altri Social

Ecco i risultati delle feste revival di Pollon.....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.