Vai al contenuto

Citroen C1 Deejay [Nuovo Allestimento]


j

Messaggi Raccomandati:

Ogni volta che vedo Pollon rido come un pazzo, tant'è che mi son scaricato le puntate.. quelli si che erano cartoni...

pollon011ap.jpg

"Sembra talco ma non è, serve darti...l'allegria!

Se la spargi o la respiri serve a darti....l'allegria!"

Intere generazioni avviate alla tossicodipendenza :mrgreen:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

se magari fosse nera invece che rossa sarebbe più caruccia. Ma c'è un accordo tra PSA e toyota per non toccare le macchine nei contenuti? tipo motori od accessori... qua applicano solo ridicole decalcomanie...

La vettura è totalmente scarna già di progetto.

Aggiungerle qualcosa di "vero" significherebbe contraddirsi e rendere pericolosamente meno alto il rapporto prezzo/ contenuti. :lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

mmmm....mi sa di sapere da dove arrivano quelle modanature...io non ho nulla contro il trio lescano anzi....secondo me sono il perfetto esempio di come dovrebbe essere l'auto da città oggi corta, con 5 porte, interni spaziosi in rapporto alle dimensioni, motore meno di 1000 e finiture econimiche ma giovanili e vivaci....ma ho la stessa opinione di ludico il trio lescano deve costare molto meno...al prezzo attuale non le comprerei mai!!

Alla fine finora non le hanno nemmeno scontate molto, a differenza di quello che si dice qui in italia alla gente piaciono abbastanza (per lo più giovani o donne) e più o meno sono il linea con gli obbiettivi....hanno una clientela un pò diversa di quella di panda....certo che chi non bada alla 5 porte mi sa che con la versione economica di 500......

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

pollon011ap.jpg

"Sembra talco ma non è, serve darti...l'allegria!

Se la spargi o la respiri serve a darti....l'allegria!"

Intere generazioni avviate alla tossicodipendenza :mrgreen:

lo so... lo so... non dovrei! sono OT, scusatemi, ma era troppo forte la tentazione! eppoi sempre di marche automobilistiche (e suoi protagonisti) si parla... :lol: :lol: :lol:

http://www.youtube.com/watch?v=RhQ1GGh1gQ8

fine OT!

userbar.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.