Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 69
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
http://www.corriere.it/Primo_Piano/Cronache/2007/06_Giugno/19/foglio_rosa_16_anni.shtml

E' passato

Addio 50cc e 125cc :( ...proprio ora che stavano risollevandosi un po come vendite e novità

:(

Che politici del chez che abbiamo

Non sarei così drastico....i 50 e i 125 continueranno a vendersi ;)

Sia per chi ha solo la B....sia perchè, te andresti a prendere la pulzella con mamma/papà a fianco e ti faresti portare in camporella??

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato

Quello no Tony.

Ma non sai quanti dicono: oh ma che me ne frega delle 2 ruote?tanto tra 2/3 anni guido la macchina.

Ora è vero che non saranno super indipendenti,ma sono certo che con questo provvedimento il ragionamento sarà accentuato

花は桜木人は武士

Inviato
Non ti seguo ... ?

Allora a livello di mercato i 125cc sono morti quando è entrato il limite dei 15cv(su moto che ne avevano anche 30....)

I 50cc sono morti anche loro tra l'obbligo del casco per i maggiorenni,patentino e la anscita dei maxi-scooter (gli adulti compravano i maxi scoo per la città,non + i 50cc)

Ora,la mente dei ragazzi è molto complessa e il patentino non è stato per nulla gradito,anzi moltissimi ragionano dicendo: aspetto 3 anni (perchè a 14 anni nessuno sento il bisogno dello scoot seriamente) e faccio la patente,tanto mi scorrazzano e non mi sbatto a fare sto patentino. Con una mezza patente a 16 anni è vero che non gireranno soli, ma questo ragionamento sarà ancora + accentuato e così le 2 ruote di piccola cilindrata saranno relegate agli appassionati

花は桜木人は武士

Inviato
Allora a livello di mercato i 125cc sono morti quando è entrato il limite dei 15cv(su moto che ne avevano anche 30....)

I 50cc sono morti anche loro tra l'obbligo del casco per i maggiorenni,patentino e la anscita dei maxi-scooter (gli adulti compravano i maxi scoo per la città,non + i 50cc)

Ora,la mente dei ragazzi è molto complessa e il patentino non è stato per nulla gradito,anzi moltissimi ragionano dicendo: aspetto 3 anni (perchè a 14 anni nessuno sento il bisogno dello scoot seriamente) e faccio la patente,tanto mi scorrazzano e non mi sbatto a fare sto patentino. Con una mezza patente a 16 anni è vero che non gireranno soli, ma questo ragionamento sarà ancora + accentuato e così le 2 ruote di piccola cilindrata saranno relegate agli appassionati

Hmm be dai :) Lo sappiamo tutti che la mortalità dei ragazzi sui motorini e altissima.. qualcosa bisogna fare nel nome della sicurezza.

Opinione personale eh .. :)

Inviato
Quello no Tony.

Ma non sai quanti dicono: oh ma che me ne frega delle 2 ruote?tanto tra 2/3 anni guido la macchina.

Ora è vero che non saranno super indipendenti,ma sono certo che con questo provvedimento il ragionamento sarà accentuato

e cosa cambia rispetto adesso? nulla.

non riesco proprio a vedere il problema che dici. :)

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Inviato

Purtroppo cambierà...si sentiranno super-gasati verso queste miracolose 4 ruote e i 50cc da miraggio degli adolescenti (20 anni fa) diventerà una specie di bicicletta a motore,praticamente evitabile.

Non è una questione di praticità,dove in teoria non cambia nulla,ma di mentalità e fidatevi che ho ancora alcuni amici e conoscenze ra i 15 e i 18 anni ;)

花は桜木人は武士

Inviato

quindi secondo te un adolescente alla prospettiva di acquistare SUBITO un 50cc, sarebbe disposto ad aspettare altri anni per girare su 4 ruote, solo perchè adesso ha la possibilità di fare pratica?

boh? mi sembra un'ipotesi assurda.

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"