Vai al contenuto

J-Gian

Messaggi Raccomandati:

Sinceramente le preferirei di gran lunga una 599 Fiorano

ma io ho detto il compromesso migliore.

nel senso che alle prestazione unisce confort,abitabilita,bagagliaio,FINITURA,dotazione ecc ecc.... per questo IMHO è il miglior compromesso al mondo.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 21
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

che strano, pensavo dicessi che era la vel satis.

cambia disco, hai stufato...

2017 - ALFA ROMEO Giulia 2.2 150cv Super
2012 - RENAULT Megane III Coupè 1.6dci 130cv Gt-Line

2005 - NISSAN Murano 3.5 V6 24V 234cv CVT

Link al commento
Condividi su altri Social

ma io ho detto il compromesso migliore.

nel senso che alle prestazione unisce confort,abitabilita,bagagliaio,FINITURA,dotazione ecc ecc.... per questo IMHO è il miglior compromesso al mondo.

Visto che hai sottolineato proprio finitura, sali su una 599 e scoprirai gli ENORMI passi avanti.

Non sarà una Mercedes come perfezione, ma come materiali impiegati la supera ampiamente.

Manca magari il comand, la TV, ma sinceramente sono cose da GT?

Se parliamo di GranTurismo, la 599 è la migliore al mondo.

Link al commento
Condividi su altri Social

612cv e 1000nm c'erano anche sul modello vecchio!

ed era già un mostro...ricordo era capace di 8.7 in progressione 100-200...per capirsi andava come una Diablo..

questa ricalcherà quei tempi o sarà in grado di fare meglio?

non so però se il cambio è stato cambiato o è quello di prima...!

avete prove della CL63?? e CL600??

Link al commento
Condividi su altri Social

che auto

dico solo questo

quando bmw o audi fanno una cosa cosi

chiamatemi!

secondo me la bmw l'ha già fatta...M6! non sbagliare...l'm6 è sempre stata paragonata a CL55 o cl63 o sl55 ma ti assicuro che è di gran lunga migliore...le ho provate entrambe in pista, e non ci sono paragoni secondo me..magari la m6 non riuscirà a pareggiare una cl65 ma sicuramente ci si avvicina!

Link al commento
Condividi su altri Social

secondo me la bmw l'ha già fatta...M6! non sbagliare...l'm6 è sempre stata paragonata a CL55 o cl63 o sl55 ma ti assicuro che è di gran lunga migliore...le ho provate entrambe in pista, e non ci sono paragoni secondo me..magari la m6 non riuscirà a pareggiare una cl65 ma sicuramente ci si avvicina!

Diablo lascia perdere, non capirebbe... ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Visto che hai sottolineato proprio finitura, sali su una 599 e scoprirai gli ENORMI passi avanti.

Non sarà una Mercedes come perfezione, ma come materiali impiegati la supera ampiamente.

Manca magari il comand, la TV, ma sinceramente sono cose da GT?

Se parliamo di GranTurismo, la 599 è la migliore al mondo.

si alfa, concordo con te se parliamo di gt la 599 è la migliore al mondo! non si può certo paragonare a cl65...sono due pianeti diversi...una da 11 a 200kmh e l'altra da 13.5-14 ma come si fa a metterle a confronto?!? e poi l'handling...mah... certo se consideriamo la SLR come gt allora 599 e SLR sono paragonabili, ma non con cl65.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.