Vai al contenuto

11/10/2007 E' finalmente arrivata la nuova Geekmobile™!! ( pag. 8 )

Messaggi Raccomandati:

Inviato
Complimenti, bell'abbinamento.

Ma la pelle cuoio tango in cosa cambia da quella beige, è semplicemente più scura?

non è che ci sono delle foto? perché dal configuratore non ho mai capito la differenza (mi pare che usino addirittura la stessa immagine e sul 147vclub non l'ho mai vista)

Ecco la pelle cuoio (foto della mia vecchia GT):

gtpark43op.jpg

Ed ecco la pelle beige, che è più chiara, e ha la parte inferiore dei pannelli porta in tinta (ma, inspiegabilmente, non la parte inferiore della plancia):

dscn1456zd8.jpg

come ogni nuovo acquisto, complimenti !! di sicuro tornare al gt è stata la scelta migliore se 159 non ti è piaciuta... tagli anche sul gt????? (anche se c'era da aspettarselo su una vettura a fine carriera, è triste :( ) che cosa c'è in meno??

Maniglie porta esterne in plastica, niente antipizzicamento, spostamento dei tasti ASR e benzina in plancia (scomodissimo), sospensioni comfort. E chissà cos'altro...

FirmaBarcode.gif

• Risposte 130
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
Complimenti!

Stupenda rossa! non ho avuto abbastanza coraggio io..

Per intenderci, il Rosso Rubino è quello di questa Q2:

Immagine%20237.jpg

Immagine%20239.jpg

Confrontato con il Rosso Radicofani della mia vecchia GT Selespeed:

side0rs.jpg

rear4jj.jpg

FirmaBarcode.gif

Inviato

Non riuscivi ad ordinare il V6?

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Inviato

ho 2 amici col gt... uno pelle cuoio come la tua vecchia, un'altro cuoio come la tua nuova.... la seconda è moooolto più elegante... mi piace parecchio... effettivamente però i pannelli chiari e la plancia scura stonano, l'avevo notato dal "vivo"... spero perlomeno che la tua, come la loro, sia esente da problemi...

Inviato

Ehm, il cuoio della mia vecchia è assolutamente identico al cuoio della mia nuova, codice 495 (quello senza parte inferiore delle porte chiara) :mrgreen:

Quello più chiaro è il Beige "Sahara", anche se non lo chiamano più Sahara da qualche tempo.

FirmaBarcode.gif

Inviato
No... altrimenti già l'avrei ordinato :P

Peccato.

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Inviato

Ora capisco, ottima scelta allora la pelle cuoio, molto più calda dell'altra (tra l'altro sono più belli anche i pannelli porta in quel modo secondo me, a maggior ragione se la beige ha quello stacco tra portiera e plancia) ;)

Come se fosse antani per lei

Inviato

bellissima macchina. Però io avrei evitato il selespeed.

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Inviato
Ehm, il cuoio della mia vecchia è assolutamente identico al cuoio della mia nuova, codice 495 (quello senza parte inferiore delle porte chiara) :mrgreen:

Quello più chiaro è il Beige "Sahara", anche se non lo chiamano più Sahara da qualche tempo.

ops, oggi giornata pesante.... cmq il cuoio classico secondo me è meno elegante e più sportivo, su un colore come il tuo avrei visto meglio la tonalità più chiara (anche se i pannelli porta sono un pugno nell'occhio)... il cuoio lo vedo benissimo col nero... ma essendo argomenti soggettivi, l'importante è che piaciano a chi paga :D