Vai al contenuto

11/10/2007 E' finalmente arrivata la nuova Geekmobile™!! ( pag. 8 )

Messaggi Raccomandati:

Inviato
per una GT praticamente identica a quella che avevo prima della 159, ovvero:

GT 2.0 JTS Selespeed Distinctive, Rosso Rubino, interno Pelle Cuoio, cerchi da 18" a raggi, xeno, alzasedile passeggero, sensori di parcheggio, vetri oscurati, pack clima (sensore appannamento, sensore pioggia, sensore odori), e sigla motorizzazione ;)

La ricordo bene la vecchia. In bocca al lupo!

100 years of Lancia

• Risposte 130
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
No, nelle concessionarie niente vetture annuali Clientela Speciale, solo i normali sconti dipendenti.

Infatti è semrpe stato cosi....... speravo in quale novità........... che palle!

La prossima me le vado ap rendere a torino da roby :D :D

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Inviato
sei perverso....io non ricomprerei MAI 2 volte la STESSA macchina.....

ma cambiare marca (per una volta) ti fa proprio schifo?

Mi colpisce di più pure lo stesso colore!!

100 years of Lancia

Inviato
sei perverso....io non ricomprerei MAI 2 volte la STESSA macchina.....

ma cambiare marca (per una volta) ti fa proprio schifo?

Ho la mia convenienza a restare col Gruppozzo... sconto dal 23% al 30% a seconda del modello, buyback garantito a un anno, bollo pagato, assicurazione (RC con massimale 1.550.000 euro, furto, incendio, e kasko totale con franchigia di 155 euro per sinistro) pagata...

FirmaBarcode.gif

Inviato
Mi colpisce di più pure lo stesso colore!!

In realtà non è esattamente lo stesso colore... la mia vecchia GT era Rosso Radicofani, che è uscito di produzione, sostituito dal Rosso Rubino che è quello delle 939. Non cambia molto comunque, il Radicofani era più sanguigno-mattone, mentre questo è più rosso.

Stiamo andando vergognosamente OT comunque :mrgreen:

FirmaBarcode.gif

Inviato
Ho la mia convenienza a restare col Gruppozzo... sconto dal 23% al 30% a seconda del modello, buyback garantito a un anno, bollo pagato, assicurazione (RC con massimale 1.550.000 euro, furto, incendio, e kasko totale con franchigia di 155 euro per sinistro) pagata...

ma li mortacci tua :twisted:

e checcazzo....pure una fi.ga zoccola che ci sta ti buttano sul sedile?

:twisted::lol::twisted::lol:

Inviato
ma li mortacci tua :twisted:

e checcazzo....pure una fi.ga zoccola che ci sta ti buttano sul sedile?

:twisted::lol::twisted::lol:

In effetti...STAMINCHIA!!! :shock:

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Inviato

Fammi capire hai il 10% in più di un dipendente e il 7% piu di un dirigente ?

Col formula a 1 anno? Che non esite più............ e un buyback vantaggioso (il buyback del formula sono scandalosi!)

Ma che cazzo di contratto hai :D :D

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"