Vai al contenuto

11/10/2007 E' finalmente arrivata la nuova Geekmobile™!! ( pag. 8 )


MacGeek

Messaggi Raccomandati:

Complimenti, bell'abbinamento.

Ma la pelle cuoio tango in cosa cambia da quella beige, è semplicemente più scura?

non è che ci sono delle foto? perché dal configuratore non ho mai capito la differenza (mi pare che usino addirittura la stessa immagine e sul 147vclub non l'ho mai vista)

Ecco la pelle cuoio (foto della mia vecchia GT):

gtpark43op.jpg

Ed ecco la pelle beige, che è più chiara, e ha la parte inferiore dei pannelli porta in tinta (ma, inspiegabilmente, non la parte inferiore della plancia):

dscn1456zd8.jpg

come ogni nuovo acquisto, complimenti !! di sicuro tornare al gt è stata la scelta migliore se 159 non ti è piaciuta... tagli anche sul gt????? (anche se c'era da aspettarselo su una vettura a fine carriera, è triste :( ) che cosa c'è in meno??

Maniglie porta esterne in plastica, niente antipizzicamento, spostamento dei tasti ASR e benzina in plancia (scomodissimo), sospensioni comfort. E chissà cos'altro...

FirmaBarcode.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 130
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

ho 2 amici col gt... uno pelle cuoio come la tua vecchia, un'altro cuoio come la tua nuova.... la seconda è moooolto più elegante... mi piace parecchio... effettivamente però i pannelli chiari e la plancia scura stonano, l'avevo notato dal "vivo"... spero perlomeno che la tua, come la loro, sia esente da problemi...

Link al commento
Condividi su altri Social

Ehm, il cuoio della mia vecchia è assolutamente identico al cuoio della mia nuova, codice 495 (quello senza parte inferiore delle porte chiara) :mrgreen:

Quello più chiaro è il Beige "Sahara", anche se non lo chiamano più Sahara da qualche tempo.

FirmaBarcode.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Ora capisco, ottima scelta allora la pelle cuoio, molto più calda dell'altra (tra l'altro sono più belli anche i pannelli porta in quel modo secondo me, a maggior ragione se la beige ha quello stacco tra portiera e plancia) ;)

Come se fosse antani per lei

Link al commento
Condividi su altri Social

Ehm, il cuoio della mia vecchia è assolutamente identico al cuoio della mia nuova, codice 495 (quello senza parte inferiore delle porte chiara) :mrgreen:

Quello più chiaro è il Beige "Sahara", anche se non lo chiamano più Sahara da qualche tempo.

ops, oggi giornata pesante.... cmq il cuoio classico secondo me è meno elegante e più sportivo, su un colore come il tuo avrei visto meglio la tonalità più chiara (anche se i pannelli porta sono un pugno nell'occhio)... il cuoio lo vedo benissimo col nero... ma essendo argomenti soggettivi, l'importante è che piaciano a chi paga :D
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.