Vai al contenuto

11/10/2007 E' finalmente arrivata la nuova Geekmobile™!! ( pag. 8 )


MacGeek

Messaggi Raccomandati:

per una GT praticamente identica a quella che avevo prima della 159, ovvero:

GT 2.0 JTS Selespeed Distinctive, Rosso Rubino, interno Pelle Cuoio, cerchi da 18" a raggi, xeno, alzasedile passeggero, sensori di parcheggio, vetri oscurati, pack clima (sensore appannamento, sensore pioggia, sensore odori), e sigla motorizzazione ;)

La ricordo bene la vecchia. In bocca al lupo!

100 years of Lancia

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 130
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

No, nelle concessionarie niente vetture annuali Clientela Speciale, solo i normali sconti dipendenti.

Infatti è semrpe stato cosi....... speravo in quale novità........... che palle!

La prossima me le vado ap rendere a torino da roby :D :D

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

sei perverso....io non ricomprerei MAI 2 volte la STESSA macchina.....

ma cambiare marca (per una volta) ti fa proprio schifo?

Ho la mia convenienza a restare col Gruppozzo... sconto dal 23% al 30% a seconda del modello, buyback garantito a un anno, bollo pagato, assicurazione (RC con massimale 1.550.000 euro, furto, incendio, e kasko totale con franchigia di 155 euro per sinistro) pagata...

FirmaBarcode.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi colpisce di più pure lo stesso colore!!

In realtà non è esattamente lo stesso colore... la mia vecchia GT era Rosso Radicofani, che è uscito di produzione, sostituito dal Rosso Rubino che è quello delle 939. Non cambia molto comunque, il Radicofani era più sanguigno-mattone, mentre questo è più rosso.

Stiamo andando vergognosamente OT comunque :mrgreen:

FirmaBarcode.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho la mia convenienza a restare col Gruppozzo... sconto dal 23% al 30% a seconda del modello, buyback garantito a un anno, bollo pagato, assicurazione (RC con massimale 1.550.000 euro, furto, incendio, e kasko totale con franchigia di 155 euro per sinistro) pagata...

ma li mortacci tua :twisted:

e checcazzo....pure una fi.ga zoccola che ci sta ti buttano sul sedile?

:twisted::lol::twisted::lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho la mia convenienza a restare col Gruppozzo... sconto dal 23% al 30% a seconda del modello, buyback garantito a un anno, bollo pagato, assicurazione (RC con massimale 1.550.000 euro, furto, incendio, e kasko totale con franchigia di 155 euro per sinistro) pagata...

Fammi capire hai il 10% in più di un dipendente e il 7% piu di un dirigente ?

Col formula a 1 anno? Che non esite più............ e un buyback vantaggioso (il buyback del formula sono scandalosi!)

Ma che cazzo di contratto hai :D :D

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.