Vai al contenuto

Che dite...lo convinco??

Teknos

Messaggi Raccomandati:

questo tipo di commento (o quelli di andre) denotano una mancanza di obbiettività totale! perche non è possibile giudicare/fare confronti con un auto che deve ancora uscire.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 160
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

il discorso teknos è molto semplice senza essere per forza tifosi o meno di determinati marchi........la renault progetta le proprie vetture avendo come obiettivo principale il raggiungimento di un confort di marcia e di una qualità costruttiva che maggiormente si addice al marchio ed hai suoi potenziali clienti cosi come l'alfa quando progetta un auto ha come obiettivo il raggiungimento di una piacere di guida e di un comportamento stradale al top sempre perchè è questo quello che ci si aspetta dal marchio............i giudizi sono espressi tenendo conto di questi aspetti fondamentali e non per partito preso:wink:

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento

Possiamo anche dire che la Laguna III avrà vantaggi che non hà la 159 e vice versa... Se la 159 è migliore alla guida (anche se i deve ancora vedere... non si sa mai ;) ), la Laguna avrà un confort molto migliore... Non penso che una sia migliore dell'altra.... la filosofia di ognuna è molto diversa...

;)

Da 05.2022 - Volvo C40 P8 Recharge Twin Ultimate

Link al commento

questo tipo di commento (o quelli di andre) denotano una mancanza di obbiettività totale! perche non è possibile giudicare/fare confronti con un auto che deve ancora uscire.

Ma dai :D ti sembro un fiattaro? :D

La 159 è un'auto che come guidabilità è al top..... ha altri difetti, tipo altri mille, ma su questo è totalmente inattaccabile!!

E' altamente improbabile che la Laguna nuova ci si avvicini... semplicemente perchè le priorità sono altre... altri costi, altra impostazione di progetto... e anche per una mera questione meccanica (la geometria delle sospensioni, come si dice in altre discussioni, non è che conti proprio poco sai....).

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento

Ma dai :D ti sembro un fiattaro? :D

La 159 è un'auto che come guidabilità è al top..... ha altri difetti, tipo altri mille, ma su questo è totalmente inattaccabile!!

E' altamente improbabile che la Laguna nuova ci si avvicini... semplicemente perchè le priorità sono altre... altri costi, altra impostazione di progetto... e anche per una mera questione meccanica (la geometria delle sospensioni, come si dice in altre discussioni, non è che conti proprio poco sai....).

quoto.

Checchè ne dicano si soliti fiattari qua dentro, alla fine lo schema conta eccome, peccato molti siano imbevuti di marketing fiattaro...

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento

ragazzi ritorno adesso da Linate.... mio padre ha tirato per bene la Laguna,sono rimasto impressionato dalla stabilità e dalla tenuta.....in curva a 170 stava piatta,cosi come nelle rotonde prese a circa 80-90 (eravamo di fretta),sono sicuro che se ve la do in mano cambierete opinione...e chissa quella nuova!! io non ce l ho con nessuno....ci mancherebbe però aspettiamo a parlare....non si sa mai ;)

Link al commento

si ok teknos...ok...sono livelli di stabilità differente...fidati...e guarda che non è un prendersela a priori con le renault...è un dato di fatto...anche una megane, per dire, tiene la strada egregiamente ed è pure confortevole, ma se sali e guidi una 147 o una sr1, l'impostazione e la tenuta cambiano radicalmente...il problema è tutto lì...159 è letteralmente sui binari e ha limiti di tenuta mollto mollto alti per l'utente comune...per i più direi irraggiungibili...renault non è una marca sportiva e non monta sterzi e reparti sospensivi creati per la ricerca del piacere di guida e per la sportività...monta componenti più adatti alla ricerca del confort...tutto qui...guarda...mi pare che sul 159 oc ci sia anche un utente che è passato proprio da laguna sw a 159...le sue affermazioni sono esplicite per quanto riguarda l'argomento stabilità...è solo che non saprei darti con precisione il link... ma c'è fidati... ;-)

Link al commento

ragazzi ritorno adesso da Linate.... mio padre ha tirato per bene la Laguna,sono rimasto impressionato dalla stabilità e dalla tenuta.....in curva a 170 stava piatta,cosi come nelle rotonde prese a circa 80-90 (eravamo di fretta),sono sicuro che se ve la do in mano cambierete opinione...e chissa quella nuova!! io non ce l ho con nessuno....ci mancherebbe però aspettiamo a parlare....non si sa mai ;)
non me ne volere, apprezzo il tuo amore x il marchio francese, ma di certe cose si parla dopo aver guidato :) personalmente sui curvoni di genova con la laguna ho provato sensazioni di instabilità (soprattutto del posteriore) peggiori di croma, che è già abbastanza un cesso come dinamica... 159 è su un altro pianeta...
Link al commento