Vai al contenuto

Che dite...lo convinco??


Teknos

Messaggi Raccomandati:

http://www.hcw.it/Celebrit%C3%A0/Mcperson/pages/Elle03_jpg.htm

sicuri che mcperson non è meglio di quadrilatero?

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 160
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

1)Ho detto che è una delle componenti. Ho scritto che è l'unica? no, non mi pare.

ho scritto che è l'unica? no, non mi pare

MA PERCHE' PRIMA MI CHIEDI I DATI E POI NON NE PARLI?

PERCHE' QUANDO NON SAI COME RISPONDERE CAMBI DISCORSO? (proprio come quando ti ho ricordato il confronto Brera/407)

2)Cosa c'entra cosa ho comprato io? Bisogna sempre andare a parare su cosa ha uno in garage nelle discussioni? Che ti frega?

Se pensi che il fatto che io abbia una Golf in garage significa che sia l'autosupermegaipermigliore al mondo e che tutto il resto sia una merda insignificante, l'hai fatta ancora una volta fuori dal vasino....ma di brutto eh....stavolta manco la porta del bagno hai centrato.

Da come scrivi mi sembra tu sia un tantino frustrato...

E siccome non penso che una persona intelligente vada a comprare volutamente una auto scadente, se l'hai presa vuol dire che pensi sia una buona auto icon10.gif

2017 - ALFA ROMEO Giulia 2.2 150cv Super
2012 - RENAULT Megane III Coupè 1.6dci 130cv Gt-Line

2005 - NISSAN Murano 3.5 V6 24V 234cv CVT

Link al commento
Condividi su altri Social

scusate ma alla fine il discorso qual'e? il paragone tra Laguna e 159? mi pare ci sia poco da paragonare e non per discredito verso l'una o l'altra macchina, ma semplicemente perchè sono auto un po diverse, impostate diversamente ed orientate verso una clientela un po diversa. La Laguna, come ogni renault che si rispetti, è indirizzata verso una clientela che privilegia comfort, souplesse di marcia a discapito della sportività, la 159, in ossequio al marchio, è appena più sportiva come ovvio, taratura e schema delle sospensioni e sterzo sono per forza diverse, quindi cosa c'e da confrontare???

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

1) 159:31578 Nm/grado (se non sbaglio) , Passat 32400 Nm/grado... due numeri con la stessa unità di misura penso tu riesca a confrontarli... Chi è più rigida?

2) sei tu che hai detto che la rigidità è direttamente proporzionale al piacere di guida Yellow_Flash_Colorz_PDT_02.gif

Il dato ufficiale di Passat è spannometrico (57% in più rispetto a poco meno di 20.000 di old passat) , diciamo che 31.400 Nm/grado non va nemmen a essere generosissimi, per quello che vale.

Qualche alto dato di rigidezza torsionale:

http://www.km77.com/glosario/r/rigitors.asp

Comunque, se in casa Teknos sono abituati alle Renault, sicuramente si troveranno meglio restando su quel tipo di auto, imho.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.