Vai al contenuto

Moto GP - Gran Premio Catalunia


aSSo®

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 142
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

anch'io penso che ormai Capirossi sia sul viale del tramonto, ma nessuno qui ha posto l'accento sul fatto che oggi sia partito 17° e abbia tagliato il traguardo 6°!!!

Sarà un vecchietto, ma qualcosa da dire ne ha ancora....

cmq preferirei che finisse in ducati piuttosto che passare in Kawa!

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

invece sono proprio quelli, giro per giro...su quel rettilineo aveva un vantaggio di un paio di decimi almeno (dipende dalle scie)....sono 4-5 secondi almeno nell'arco della gara

cioè..ma la corsa l'hai vista in diretta o in differita? :lol:

ma come si fa a dire una roba così?? ma se è chiaro che rossi ha dovuto fare dei numeri impossibili alla staccata del rettifilo per recuperare stoner, poi in certi punti ne aveva di più, ma non così tanto da potersi permettere di andare avnati, tant'è che ogni votla che passava, anche nella s, andava lungo..li non ce n'era più..non ci sono cazzi..

e non dirmi che era la moto da rettilineo o da curva che sono cazzate, perché stoner girava più lento di rossi quando era davanti avendo le stesse velocità di punta, anzi avendo velocità addirittura inferiori..

poi oh, ma a me che mi frega che la yama non sa fare le moto che sul dritto camminino come le altre?? sono problemi loro, come sono problemi loro scegliersi la gomma giusta..

inutile menarsi il can per l'aia, come si è già detto, rossi alcuni anni addietro ha vinto ANCHE, l'ho messo in maiuscolo casomai non si veda a sufficienza, perché c'era una concorrenza pari allo zero, dimostrato anche ieri dal nanetto pedrosa che lui aspettava che i primi due andassero lunghi per infilarsi..ma se ragioni così un campionato lo puoi vincere solo di culo

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest EC2277
appunto...se una moto si muove non significa che ha problemi!

Anche se una moto si muove solo alla fine della gara ed all'arrvo ha la parte sinistra del pneumatico posteriore devastata?

Link al commento
Condividi su altri Social

Anche se una moto si muove solo alla fine della gara ed all'arrvo ha la parte sinistra del pneumatico posteriore devastata?

se aveva la gomma davvero devastata...non arrivava a meno di un decimo...arrivava terzo dietro pedrosa...non capisco perchè non si voglia ammettere che ha vinto stoner...e prima le gomme,e poi i rettilinei...anche al mugello c'è un lungo rettilineo...semplicemente li è stato + bravo rossi...e qui è stato + bravo stoner

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Bellissimo spettacolo davvero

Bravo Rossi ma questa volta altrettanto stoner che non è gibernau

e Rossi deve essersene accorto

Maledetto quadratino anche da parte mi dovrebbero vietarlo

va bene televisione commerciale ma qui esageriamo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Non ho visto la gara, ma un riassuntino....

Tifo Rossi, ma Stoner ieri è stato più bravo.

Ma non c'è niente di male in questo... è arrivato ad un decimo, non è arrivato a 10 secondi.

In fondo anche Gibernau o Biaggi ogni tanto lo battevano.... ma questo non significava che Rossi non fosse il miglior pilota in circolazione.

Direi che la prova del 9 (per vedere se Rossi ha i mezzi per vincere il mondiale) si avrà nelle prossime gare: Assen e Donington.

Sono le SUE gare. Due piste dove da sempre ha fatto la differenza (l'anno scorso era infortunato). Se non dovesse vincere in queste 2 gare la situazione si farebbe dura... non tanto per i punti reali in classifica, ma per la prospettiva futura.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest EC2277
se aveva la gomma davvero devastata...

Forse il termine devastata non era il più corretto, diciamo che era ridotta ai minimi termini e forse, se la gara fosse durata qualche altro giro, Valentino avrebbe potuto rischiare di arrivare 3°.

...

non capisco perchè non si voglia ammettere che ha vinto stoner

...

...

Ducati, Bridgestone hanno tenuto testa al trio Rossi, Yamaha, Michelin sul misto; bellissimo.

Credo sia evidente che la Yamaha nel guidato non può vantare, nei confronti della Ducati, un vantaggio così elevato come certi dicono (tipo Brivio in Cina).

...

Link al commento
Condividi su altri Social

Non ho visto la gara, ma un riassuntino....

Tifo Rossi, ma Stoner ieri è stato più bravo.

Ma non c'è niente di male in questo... è arrivato ad un decimo, non è arrivato a 10 secondi.

In fondo anche Gibernau o Biaggi ogni tanto lo battevano.... ma questo non significava che Rossi non fosse il miglior pilota in circolazione.

Direi che la prova del 9 (per vedere se Rossi ha i mezzi per vincere il mondiale) si avrà nelle prossime gare: Assen e Donington.

Sono le SUE gare. Due piste dove da sempre ha fatto la differenza (l'anno scorso era infortunato). Se non dovesse vincere in queste 2 gare la situazione si farebbe dura... non tanto per i punti reali in classifica, ma per la prospettiva futura.

rossi non ha bisogno di nessunissima prova del 9...lui c'è sempre per il mondiale..anche lo scorso anno...sembrava impossibile..e invece lo stava vincendo!

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.