Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
Si ok è fortissimo, però eccheccavolo prima di tirare su statue d'oro aspettiamo di vedere come reagirà nel momento di difficoltà..... vero che è un rookie però è salito su un missile anni luce da tutte le altre monoposto, che non da problemi di affidibilità, che non costringe a compromessi poco felici, che settata decentemente vola comunque più delle altre.....

Bho mi sembra che vi state facendo travolgere dai media che devono santificare/crocifiggere le persone per fare un pò di audience da parrucchiere di borgata....

In F1 è impossibile vincere per chiunque se non si ha a disposizione l'auto migliore. E in ogni caso lo scontro diretto con Alonso finora è nettamente a favore di Hamilton, con il divario in classifica che poteva essere anche maggiore se non ci fossero stato ordini di scuderia. Un debuttante che a parità di mezzo mette in crisi un due volte campione del mondo non può che essere un fenomeno.

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

• Risposte 123
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

chissà perchè nn mi dispiace affatto essermi perso la gara.

Al di là delle vs considerazioni, la domanda mi sorge spontanea: ma son solo i circuiti italiani quelli che non vanno bene x la sicurezza ? quelli che ci hanno portato via la 2 di lesmo che ci hanno messo quella 1 variante di merda, quelli che ci han tolto dal calendario Imola ? invece monaco o montreal sono perfetti... Niente da ridere... Bah

Inviato
"Questo è morto" prima ancora che fosse completata la metamorfosi monoposto-frullatore-rottame.

In realtà era una mossa pubblicitaria per il nuovo film dei "Transformer"

Kubica in seguito ha dichiarato:

"Ad averlo saputo prima mettevo sul casco la faccina che cambiava colore sfregandola col dito"

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato

Al di là delle vs considerazioni, la domanda mi sorge spontanea: ma son solo i circuiti italiani quelli che non vanno bene x la sicurezza ? quelli che ci hanno portato via la 2 di lesmo che ci hanno messo quella 1 variante di merda, quelli che ci han tolto dal calendario Imola ? invece monaco o montreal sono perfetti... Niente da ridere... Bah

non solo vanno ad aggiungere pure altri due gran premi cittadini....uno addirittura notturno a Singapore...e Valencia nel porto.....bene allora facciamo anche il gran premio di roma alle terme di Caracalla...

Inviato
Io penso che nel GP di ieri il vincitore sia la sicurezza delle vetture, e tutto il know how che può essere importato nella produzione di serie.

Penso che chiunque abbia visto in diretta l'incidente di Kubica, abbia pensato "Questo è morto" prima ancora che fosse completata la metamorfosi monoposto-frullatore-rottame.

E invece non si è fatto nulla, probabilmente mi farei più male appoggiando male il piede mentre scendo uno scalino.

Ammirazione :D

Inviato

visto che Kubica sta bene si può scherzarci su: ma alla Safety car quanti punti hanno dato? :)

dei piedi non me n'ero accorto :shock: incredibile il livello di sicurezza raggiunto

Inviato

Ma infatti hanno rovinato Imola (che poi è stata anche fatta fuori) e Monza per la sicurezza e poi corrono a Monaco e a Montreal nel bel mezzo di guardrail e muri di cemento. A discapito anche dello spettacolo visto che i piloti possono permettersi meno rischi.

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Inviato

alla Ferrari mancano Paolo Martinelli(motore) e Ross Brawn stratega...scusate se è poco.

Senza fare nomi ,personalmmente lo stratega attuale mi fa sorridere...poi magari sarà anche infallibile, mah!

Inviato

Sai che strategia puoi fare se hai una macchina che non va avanti… ;)

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Inviato
Sai che strategia puoi fare se hai una macchina che non va avanti… ;)

Infatti, la strategia può fare la differenza se le auto hanno un livello pari, ma la Ferrari era molto più lenta rispetto alla McLaren.

Charles Bukowski (Women)