Vai al contenuto

Doblo'


Guinness

Messaggi Raccomandati:

Non ti preoccupare, con larrivo dell'ex capo di Magna Steyr piazzeremo il 4x4 dappertutto; anche alla 600.

Si accettano scommesse.

veramente c'è poco da scommettere..... si sà da + di un anno che tutti i segmenti di auto fiat ( ma intese come fiat marchio ) avranno la versione 4 rm e la versione suv.....

troppi anni dovranno passare prima che tu possa vedere qualche progetto nato in toto soto ledida di demel......

l'unica cosa che mi dispiace in questi casi e che dmel verrà fatto passerà per colui grazie al quale nasceranno le verioni della 199, o della smaal o della micro ... o della compact o della large.....

come già ampliamente detto fiat è una realtà che si evolvee progradisce a prescindere da chi comanda...... poi il rinnovo del managment è positivo quando i cicli si esauriscono perchè al rinnovo del managment corrisponde un rinnovo di motivazioni e chi arriva è normalmente + motivato di chi già c'è magari da qualche decennio

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 71
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Guest 126/131
Non ti preoccupare, con larrivo dell'ex capo di Magna Steyr piazzeremo il 4x4 dappertutto; anche alla 600.

Si accettano scommesse.

....è da un po' di tempo che avevo pensato a una piccola auto sotto i 3 metri a 2 posti 4wd.....tipo una smart rialzata....potrebbe avere successo

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
Non ti preoccupare, con larrivo dell'ex capo di Magna Steyr piazzeremo il 4x4 dappertutto; anche alla 600.

Si accettano scommesse.

...immaginerei già la Nea e la Multipla 4WD..

..il Fiat Strada aumentrebbe di colpo le vendite perché più conveniente dei concorrenti nipponici..

..e naturalmente il Doblò....che così si vedrebbe ampliato notevolmente il suo bacino di utenza ed i suoi usi: lavoro (artigiani in prevalenza), svago, istituzioni (CC, CFS, VVFF, CRI, ed amministrazioni pubbliche in genere)..

..insomma, se per gli altri modelli é importante, per il Doblò é doveroso..con un'estetica stile adventure o a piacimento Malibù, il successo é presto fatto!

Link al commento
Condividi su altri Social

Non ti preoccupare, con larrivo dell'ex capo di Magna Steyr piazzeremo il 4x4 dappertutto; anche alla 600.

Si accettano scommesse.

...immaginerei già la Nea e la Multipla 4WD..

..il Fiat Strada aumentrebbe di colpo le vendite perché più conveniente dei concorrenti nipponici..

..e naturalmente il Doblò....che così si vedrebbe ampliato notevolmente il suo bacino di utenza ed i suoi usi: lavoro (artigiani in prevalenza), svago, istituzioni (CC, CFS, VVFF, CRI, ed amministrazioni pubbliche in genere)..

..insomma, se per gli altri modelli é importante, per il Doblò é doveroso..con un'estetica stile adventure o a piacimento Malibù, il successo é presto fatto!

Condivido in pieno.

Inoltre ho l'impressione che un Doblò 4x4 potrebbe avere successo anche tra i giovani. Si sente una crescente domanda di disimpegno, praticità, simpatia, freschezza, semplicità, libertà ed understatement. Tutte cose che secondo me un Doblò 4x4 conterrebbe.

Link al commento
Condividi su altri Social

Non ti preoccupare, con larrivo dell'ex capo di Magna Steyr piazzeremo il 4x4 dappertutto; anche alla 600.

Si accettano scommesse.

...immaginerei già la Nea e la Multipla 4WD..

..il Fiat Strada aumentrebbe di colpo le vendite perché più conveniente dei concorrenti nipponici..

..e naturalmente il Doblò....che così si vedrebbe ampliato notevolmente il suo bacino di utenza ed i suoi usi: lavoro (artigiani in prevalenza), svago, istituzioni (CC, CFS, VVFF, CRI, ed amministrazioni pubbliche in genere)..

..insomma, se per gli altri modelli é importante, per il Doblò é doveroso..con un'estetica stile adventure o a piacimento Malibù, il successo é presto fatto!

Condivido in pieno.

Inoltre ho l'impressione che un Doblò 4x4 potrebbe avere successo anche tra i giovani. Si sente una crescente domanda di disimpegno, praticità, simpatia, freschezza, semplicità, libertà ed understatement. Tutte cose che secondo me un Doblò 4x4 conterrebbe.

credo tu abbia ragione..... seppure io ritenga il doblò troppo grosso per quell'uso

Link al commento
Condividi su altri Social

Hai ragione Desmo, un Doblò Malibu o adventure 4x4 sarebbe gradito a mloti. un problemino ci sarebbe però il prezzo...già ora il Doblo Malibù jtd (di cui modestamente qulache accessorietto ho partecipato ankio nel design..come qualcosa di miei schizzi del 99 c'è nell'adventure come sviluppato in Brasile stesse idee evidentemente...) costa sui 18-19 mila euro..con 2 ruote motrici in più si arriverebbe sui 21 mila euro se nn di più nn so qunati lo comprerebbero...cmq l'idea ripeto è buona anche se lo sbalzo posteriore accentuato e la larghezza quasi fa hummer nn faciliterebbero sicuramente l'uso del doblo 4x4 nelle stradine strette delle nostre montagne.

Scusa Desmo ma è il marchio dei Fratelli Frattini??...marchio della concorrenza che non ci preoccupa... :lol::lol:

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16

..non so perché ma é da qualche giorno che penso che lavori in una rubinetteria..chissàa quale?..sono curioso..

Link al commento
Condividi su altri Social

..non so perché ma é da qualche giorno che penso che lavori in una rubinetteria..chissàa quale?..sono curioso..

Bè si in zona o ti fai uno studio proprio...(cosa di cui nn sono capace bisogna per prima cosa trovare i clienti..poi...leccare per bene i clienti e avere la lingua lunga spiegnado con paroloni concetti di nessun conto)....oppure lavori in una rubinetteria....che cmq nn è la Frattini...non ti dico qual'è ma ti dico solo per fortuna che almeno da noi (a differenza per fortuna di altre rubinetterie) lavoro sembra che ce ne sia...incrociamo le dita!!

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16

..certo che da Borgosesia eri proprio ad un "tiro di schioppo" grazie alla Cremosina..

..Zucchetti?? :wink:

..vabbé..

...hai mai fatto domande alla Caleffi od alla Carrozzeria Pastore?

Bè si in zona o ti fai uno studio proprio...(cosa di cui nn sono capace bisogna per prima cosa trovare i clienti..poi...leccare per bene i clienti e avere la lingua lunga spiegnado con paroloni concetti di nessun conto)....

..non dirlo a me, ho lavorato per circa 7 anni in uno studio..

Link al commento
Condividi su altri Social

..certo che da Borgosesia eri proprio ad un "tiro di schioppo" grazie alla Cremosina..

..Zucchetti?? :wink:

..vabbé..

...hai mai fatto domande alla Caleffi od alla Carrozzeria Pastore?

Bè si in zona o ti fai uno studio proprio...(cosa di cui nn sono capace bisogna per prima cosa trovare i clienti..poi...leccare per bene i clienti e avere la lingua lunga spiegnado con paroloni concetti di nessun conto)....

..non dirlo a me, ho lavorato per circa 7 anni in uno studio..

Bè con la cremosina la strada si allungherebbe....poi ultimamente non la faccio quasi più nemmeno in bici......ci sono i motociclisti che fanno le gare :evil::evil:

Ma mi sembra che la zucchetti sia un pò in crisi....mah...

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.