Vai al contenuto

MALEDETTI PC: problema col mulo...

Alex87

Messaggi Raccomandati:

Vi risparmio tutte le imprecazioni che ho in mente, che palle ::~ ::~ ::~... passiamo al problema.

Qualche giorno fa un tecnico mi ha installato il router netgear DG834G... tutto pareva funzionare bene, internet perfetto e emule connesso con ID alto. Il mulo però di scaricare (anche file diffusissimi) non vuole saperne, e le ricerche sono moooolto striminzite... ho pure settato il firewall del router come suggeriscono sul sito ufficiale di emule ma niente da fare. Chi mi dà una mano? ;)

P.S. non ditemi che coi pc sono un rompipalle imbranato, lo so già... :lol:

URL%5Dangelsgh8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest EC2277

Hai fatto il test alle porte?

Se quelle usate dal ciuco sono occupate da qualche altra applicazione non va.

P.S. Imbranato :mrgreen:

Link al commento

Hai fatto il test alle porte?

Se quelle usate dal ciuco sono occupate da qualche altra applicazione non va.

P.S. Imbranato :mrgreen:

il test delle porte è OK, tutto pare andare bene... ID alto ma: non scarica...

@ alexanderset: grazie... come ho un po' di tempo chiedo anche lì... ;)

URL%5Dangelsgh8.jpg

Link al commento

hai messo una lista server fuffa

fai così:

aggiorna la lsita dei server dal link qui sotto

http://corpo.free.fr/server.met

poi prendi e togli lo spunto dai settaggi "aggiorna lista server automaticamente"

vedrai che andrai come un treno

il tuo problema è dato dai server spia o server fuffi creati solo per generare traffico (e soldini per chi li crea tramite pubblicità e traffico) fuffo e vedere che cosa scarichi..

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento

Pare che il mulo stia tornando a respirare, grazie all'ultima versione e ai consigli di NET... ;)

Grazie a tutti ragazzi, siete una fonte inesauribile di soluzioni!!!! ;)

@ EC ... col pinguino ancora niente... ci vuole tanto tempo da perderci, cosa che ultimamente non ho affatto dato che praticamente vivo in facoltà... ;)

magari prossimamente, chissà...

URL%5Dangelsgh8.jpg

Link al commento