Vai al contenuto

24 ore Le Mans


dario81

Messaggi Raccomandati:

Ok.. avete ragione voi... :)

su questo mai avuto dubbi :D:D:D:D:D:D:D:D:D

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 73
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Rode ancora il 97??

Non basta avere il cognome per arrivare nelle scuderie più forti, bisogna anche saper correre.

E non basta aver la vettura migliore per vincere.

Evidentemente non l'hanno spiegato a chi ingaggiava Villeneuve.

Nel 1997, pur godendo di un auto imbarazzantemente superiore alla Ferrari è riuscito mangiarsi da solo ricordo se 4 o 5 gare, e stava anche per perdere il mondiale, se Schumacher non avesse montato un treno di gomme goodyear-cesso, che gli fecero perdere 15 secondi in 3 giri.

Dopo quel mondiale si è visto dove è andato. Grandi risultati in una squadra scelta solo per i soldi, grandi risultati tornato in F1... ci ha messo 3 gare e tutto l'inverno per riuscire a passare 2 volte di file nello stesso punto con la macchina.

Villeneuve ha SEMPRE dimostrato quanto come pilota fosse realmente pessimo. Ed infatti i risultati hanno parlato chiaro. Appiedato per un esordiente, che, tra l'altro, è molto più veloce di lui.

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

Nel 96 la Williams era NETTAMENTE superiore alla concorrenza....ed infatti Hill si è giocato il mondiale con JV all'ultima gara.

Nel 97 la Ferrari era forte.... altrimenti un qualsiasi Frentzen avrebbe lottato per il mondiale con JV. Così non è stato.

Nel 98 la Williams è stata superata sia da Ferrari che da Mclaren... che si sono divise le vittorie in quell'anno.

JV nel 98 comunque ha raggiunto 2 podi ed in più alla fine è arrivato 5° nel mondiale.... subito dopo i 4 piloti dei top team.

Nel 99 con la Bar fece 0 punti... perchè se non erro in tutta la stagione la Bar riuscì a finire mi pare 2 gare.

Negli anni successivi con una Bar leggermente più competitiva ha fatto sempre risultati onesti che però non gli consentivano di combattere con gli altri. Comunque alla fine del mondiale era sempre il primo dei NON-TOP TEAM.

Nelle sue ultime stagioni è stato innegabile un abbassamento delle sue prestazioni e non starò qui a negarlo... ma è anche ovvio che un pilota magari possa perdere le motivazioni alla fine della carriera.

L'anno scorso Villeneuve si è messo dietro Heidfield spesso e volentieri... e solo qualche rottura di troppo gli ha permesso di aver solo 7 punti alla fine della (sua) stagione.

Finora non ho ancora visto Kubica davanti ad Heidfield...... nonostante Kubica sia sicuramente molto più stimolato (deve mettersi in mostra!) di un vecchietto che spara le ultime cartuccie.

JV è stato silurato perchè ha sicuramente un carattere che lo fa stare sui coglioni ai più, e questo forum ne è la controprova.

In F1 non corrono solamente i 22 migliori piloti del mondo. Riporto ancora gli esempi di Coulthard (che ha corso con macchine campioni del mondo) o di Ralf Schumacher (che non è mai stato in un top team... ma ha guidato comunque macchine veloci) che nella loro carriera non hanno ancora ottenuto nulla.

Oppure parliamo di Fisichella che tutti additano come un fenomeno, ma che nei 2 anni in cui Alonso ha vinto il mondiale... non ha combinato un bel niente. E vedrete (come avevo annunciato qst inverno) che a fine stagione sarà messo sotto anche da Kovalainen... che di talento ne ha da vendere.

Ci sono molto piloti in F1 che meriterebbero il pensionamento... ma che sono ancora al volante solo perchè magari sono più bravi come PR o sono più simpatici.

Dopodichè:

Non vi piace Villeneuve?? Vi sta sulle palle?? Pensate sia un pacco?? Perfetto.. sono contento per voi.... :D:D

Rimane il fatto che ha vinto. Che vi piaccia o no.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

tommitel, non l'hai capito che villeneuve e alonso sono due che hanno vinto solo per culo?

:P

...ovvio.

E Schumacher ha vinto 7 mondiali solo perchè non c'erano loro in F1... ;)

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

tommitel, non l'hai capito che villeneuve e alonso sono due che hanno vinto solo per culo?

:P

Villeneuve più di Alonso.

Alla fine lo spagnolo ha dovuto correre bene per vincere, il primo manco quello.

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.