Vai al contenuto

24 ore Le Mans


dario81

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 73
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Guest EC2277
come fai... l'Audi ha vinto! come puoi... :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

ti serve aiuto? te lo do... strepitoso ragazzi... strepitoso...

Ti aiuto anch'io!

Incredibile!

La Peugeot è riuscita, nonostante non abbia esperienza in gare di durata e nei motori Diesel di grossa cilindrata, a tenere testa alla corazzata tedesca per ben 24 ore!

Senza contare l'epocale risultato per una squadra debuttante di aver relegato la leggendaria Audi nella seconda posizione della griglia di partenza!

Se continua così ancora tre o quattro gare e per l'Audi, se vogliono limitare i danni, saranno costretti al ritiro come fecero durante il Mondiale Rally del '86!

È una storia che si ripete! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

perchè sai.. è anche normale che ogni esperienza sia un ciclo.. oppure anche la Ferrari ha vinto solo perchè non c'era Alonso o perchè ora c'è la McLaren.. è lo sparare sempre a zero su tutto ciò che non è Fiat mi fa incaxxare.

La Peugeot è uno squadrone, e ha già vinto a LeMans e rivincerà ancora, ma non per questo Audi ha fatto solo merda fin'ora.. o no....

Motore M3 2.5l EVO3 257km/h a 8000g/m -- farfallati da 45, centralina, cammes da corsa, parti rotanti equilibrate e alleggerite, differenziale autobloccante, frizione in rame e cambio ZF

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest EC2277
perchè sai.. è anche normale che ogni esperienza sia un ciclo.. oppure anche la Ferrari ha vinto solo perchè non c'era Alonso o perchè ora c'è la McLaren.. è lo sparare sempre a zero su tutto ciò che non è Fiat mi fa incaxxare.

La Peugeot è uno squadrone, e ha già vinto a LeMans e rivincerà ancora, ma non per questo Audi ha fatto solo merda fin'ora.. o no....

Concordo con te.

Certo bisogna riconoscere che finora l'Audi non avesse avuto una grandissima concorrenza percui, ora che è arrivata la Peugeot, potrà realmente dimostrare quanto corresse contro nessuno. Ma arrivare a declamare la vittoria della Peugeot prima del via è assurdo. ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

andre ma che dici???hai quotato taurus che dava peugeot come gia' vincente...cosa che poi non si è rilevata...ma stai scherzando???e chiami ridicoli gli altri?mah...

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

andre ma che dici???hai quotato taurus che dava peugeot come gia' vincente...cosa che poi non si è rilevata...ma stai scherzando???e chiami ridicoli gli altri?mah...

Se leggi con attenzione scoprirai che NON ho quotato l'intera frase...pretendo troppo eh..

Comunque si riferiva alla qualifica, non ricordo chi ha fatto la pole :lol:

http://lottagrappling.altervista.org/

volkswagen = auto del popolo

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.