Vai al contenuto

Petizione anti-pedofilia

Autodelta85

Messaggi Raccomandati:

secondo me è un fake, del moige non mi fido, e su google solo loro parlano di questo fantomatico giorno... che guarda caso è tre giorni pima del pride.

fake o non fake c'è da tenere ben presente la dilagante mania-pedofili visto che in olanda è anche diventato attivo il primo partito politico pro-pedofilia.

Contro l'omosessualità ognuno può pensarla coem gli pare,ma sulla pedofilia credo che la condanna debba essere unanime...e per favore non mi tirate fuori la storia dei preti pedofili che non me ne frega nulla

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 57
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

provate a digitare su google "boy love day" o "giornata dell'orgoglio pedofilo" e poi vedete quant siti ne parlano. Che schifo, che mondo...

tutti contro, nessuno a favore. Per questo dico che è una montatura del moige per far associare pride ad orgoglio pedofilo. E poi spero davvero che sia così piuttosto che ci sia davvero questa iniziativa!

evolution_dacia_logo.jpg

Link al commento

secondo me è un fake, del moige non mi fido, e su google solo loro parlano di questo fantomatico giorno... che guarda caso è tre giorni pima del pride.

Veramente, cade proprio lo stesso giorno del gay pride di milano. Ci avevo fatto caso anche io.

Italia prendi esempio, a Ferrara siamo gia pronti per il futuro

:mrgreen::§

ferrarajt3.jpg

Link al commento

ma stiamo parlando del moige, ma lo sapete chi sono?? queste iniziative purtroppo sputtanano la vera lotta alla pedofilia, che non si consuma per strada durante i pride, o su internet, ma all'interno delle famiglie dove nessuno può raccogliere gli sos dei bambini.

evolution_dacia_logo.jpg

Link al commento

sti signori, organizzatori dell'orgolio pedofilo, hanno pure un sito ufficiale, al momento inaccessibile. 'Sti subumani si permettono di definire "positivi" i rapporti sessuali tra un bambino e un adulto. Auspicherei di farli manifestare, sti subumani, e di scherdarli tutti dal primo all'ultimo e poi di disperderli con idranti al liquame

Link al commento

ma stiamo parlando del moige, ma lo sapete chi sono?? queste iniziative purtroppo sputtanano la vera lotta alla pedofilia, che non si consuma per strada durante i pride, o su internet, ma all'interno delle famiglie dove nessuno può raccogliere gli sos dei bambini.

Guarda che l'iniziativa non è del moige...

Link al commento