Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 134
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
:shock:

Io la trovo inguardabile!

La linea dei finestrini è oscena imho.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Inviato

spyshot-nissan-370z.jpg

Dalle foto in cui la si vede senza camuffature, è stra-palese che non c'è nessuna scimmiottatura della GTR, ma la 370Z è una evoluzione della 350Z con un richiamo evidente alle Datsun...

Inviato

Dalle foto in cui la si vede senza camuffature, è stra-palese che non c'è nessuna scimmiottatura della GTR, ma la 370Z è una evoluzione della 350Z con un richiamo evidente alle Datsun...

ma no...

fa vomitare ed è una copia della gtr..

qualcuno vuole ancora un pò di crauti? quante birre?

:b9:b1:b26

Inviato

Giusto, bravo!

Però il tutto lo trovo molto GTR style. Boh.

Inviato
E' orribilmente gonfia :shock:

sembra una 350Z punta da un calabrone :clap

Sono d'accordissimo, l'ho già detto anch'io. E questo indipendentemente dal fatto che la birra e i crauti mi piacciano più del sushi e del sakè :lol:;)

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.