Vai al contenuto

Nissan 370Z (Spy)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 134
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Eh si che non sembra dispiacerti la 911. 8) :twisted:

Non so spiegare esattamente come e perchè, però i passaruota gonfi nella 911 sembrano integrarsi con l'auto, qui mi danno un senso più di posticcio, tutto qui :lol:

Poi è un'opinione personale, ovviamente.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi spiego meglio:

750px-993_TT_in_Westend_Frankfurt.JPG

122244_700.jpg

f_needforspeem_f4c3d59.jpg

Nella 911 è proprio tutto il fianco posteriore a gonfiarsi, qui c'è sopra lamiera piatta e sotto gonfia a dismisura. E poi nella 911 il rigonfiamento si estende in lunghezza, qui invece è un perfetto arco di cerchio che ricopre la ruota.

Ecco, l'auto mi sembra avere troppa lamiera piatta (guardare anche la porta) e poi è invece innaturalmente tonda nei passaruota, come se le avessero messo i distanziali e l'avessero "tunizzata".

Scusate l'ot.

Modificato da Dodicicilindri

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

Nella 911 è proprio tutto il fianco posteriore a gonfiarsi, qui c'è sopra lamiera piatta e sotto gonfia a dismisura. E poi nella 911 il rigonfiamento si estende in lunghezza, qui invece è un perfetto arco di cerchio che ricopre la ruota.

Ecco, l'auto mi sembra avere troppa lamiera piatta (guardare anche la porta) e poi è invece innaturalmente tonda nei passaruota, come se le avessero messo i distanziali e l'avessero "tunizzata".

Scusate l'ot.

Link al commento
Condividi su altri Social

Sempre per continuare con la punzecchiatura... :lol:;)

Ma è in generale (http://www.autopareri.com/forum/rumors-spies/24738-nissan-370z-spy-8.html#post27308162) che hai questa sensazione o è solo con quella immagine?

Perchè nel secondo caso, ne posso trovare almeno una dozzina di singole immagini in cui i passaruota, anche anteriori, della 911 sembrano posticci, esagerati, tunizzati o smisurati. 8) ;)

Modificato da Dodicicilindri

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

Riprendo una press che ho trovato:

"Dichiarazione d’intenti in casa Nissan: la prossima e attesa 370Z verrà svelata al pubblico nel corso del Los Angeles auto-show per essere commercializzata entro la fine dell’anno in Giappone e Stati Uniti. Ma dai piani alti della Nissan lanciano già il guanto di sfida alla diretta concorrenza del gruppo VW: la nuova vettura infatti andrà a sfidare principalmente la Porsche Cayman e l’Audi TT, ponendosi come la migliore alternativa per rapporto qualità/prezzo.

Ad aiutarla in questa impresa ci penserà il poderoso V6 3.7 da ben 330cv e, secondo alcune indiscrezioni, un velocissimo cambio a doppia frizione e 7 rapporti direttamente derivato da sua maestà GT-R. Il target che il capo del marketing Nissan Tetsuo Shimada ha dichiarato di voler perseguire sembra ambizioso ma alla portata del progetto: posizionare la 370Z nel mercato (e nell’immaginario collettivo)come una sportiva dura e pura. “Quando lanciammo la 350Z- afferma Shimada - l’intento era quello di portare rinnovato lustro al marchio e farla diventare un’auto simbolo delle performance di una Nissan. Questa volta con la 370Z ci stiamo concentrando molto di più sulle prestazioni dinamiche e velocistiche dell’auto per produrre veramente un’auto sportiva con i fiocchi.”

cmq presentazione imminente pare......cambio doppia frizione certo......

Link al commento
Condividi su altri Social

Speriamo che la alleggeriscano un po' rispetto alla 350Z: il peso era forse il suo unico punto debole.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.