Vai al contenuto

Nissan 370Z (Spy)

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 134
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Il frontale non è sorprendente, ma è pulito.

L'ipotesi di CC è veramente interessante.

CC?

Sei riuscito a tradurre il testo del japmagazine....oppure e' solo una tua speranza...

Apparte che e' un disegno...eppoi cmq potrebbe essere solo una Targa..come lo fu' la 300ZX..

deflr5.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

CC?

Sei riuscito a tradurre il testo del japmagazine....oppure e' solo una tua speranza...

Apparte che e' un disegno...eppoi cmq potrebbe essere solo una Targa..come lo fu' la 300ZX..

Giapponese zero. :lol:

Più che altro la ricostruzione del frontale mostra un andamento lungo del tetto, analogo all'attuale.

La vista posteriore mostra un tetto chiaramente diviso in sezioni, con una linea visibile all'attacco con la coda e un padiglione parecchio corto.

Ho quinid interpretato la cosa come una ipotesi di CC.

Dato che la cabrio c'è non mi è sembrato troppo assurdo. ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

• 4 settimane fa...
  • 1 mese fa...
  • 2 mesi fa...
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.