Vai al contenuto

E' fatta con Herbert !


Blu Pitti

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 21
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Io ho letto sulla STAMPA (il quotidiano di Agnelli quindi ben informato direi..) che la sua prima auto comparata coi suoi soldi era una Alfasud grigio scuro....cmq aldilà che sia vero o una leggende metropilitana....leggendo il curriculum di Demel mi sembra proprio l'uomo giusto al posto giusto.

A parte la faccia da 65 enne.....scherzo chi se ne frega.....se con Piech ha creato praticamente il "mito" Audi.....e sembra che fosse troppo bravo e Piech l'ha cacciato in Brasile.....è davvero una persona preparata......

Conosce il Brasile secondo mercato Fiat, conosce Steye-Magna uno dei più importanti "nn costruttori" dell'auto....e poi ripeto se ha creato quasi dal nulla Audi....per Alfa e spero soprattutto Lancia ci sono buone speranze....e poi credo che un tipo così sarà molto meno lassista con GM.....

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Forse il vero nodo da sciogliere sarà l'integrazione di una mentalità manageriale di questo tipo con la tradizione autoctona piemontese di Fiat, che non ha mai avuto a livelli così alti dirigenti stranieri.

Forse Taurus ha un'opinione in merito?

"Vigila sui tuoi pensieri: la tua vita dipende da come pensi".

Libro dei Proverbi

Link al commento
Condividi su altri Social

Chissà che Alfa era... da qualche parte dicevano che la sua prima auto era una Alfiat, ma è palesemente impossibile, a meno che non abbia preso la patente ad un'età inconsulta.

Sin da ragazzo era appassionato di corse e di motori.

Pare che i genitori per distrarlo dall'insana passione gli abbiano trovato anche un lavoro. Lo piazzarono dalle parti di Vienna a fare manutenzione in una pista per le gare. Demel, sporco d'olio, gironzolò in quel posto per tre mesi, ma la cosa ovviamente ebbe l'effetto opposto.

La sua prima auto è stata una AlfaSud grigio ardesia.

In una intervista a "Time" (nel 2002, quindi in tempi non sospetti) ha nostalgicamente ricordato la sua prima auto dichiarando che quello è un pedigree che pochi possono vantare.

Pare quindi che davvero avesse la passione per l'Alfa Romeo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Grigio ardesia.....uhm, considerando che è del 1955, + all'incirca vent'anni.... grigio ardesia????? Mah, non mi risulta. Chiederò a ZAS. Comunque sti austriaci rampanti.... un nuovo Hruska??

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.