Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 135
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

bella, ma praticamente uguale a prima...

Prenditi cura degli amici, ma ancor piu dei tuoi nemici...

------------------------------------------------

Inviato

Beh, gente i muletti avevano così poco di mascherato, che vi aspettavate la rivoluzione? :-)

Visti quelli era intuibile cosa e quanto avrebbero cambiato eh...

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Inviato

Beh dai muletti pensavo cambiassero molto di più nel frontale!... Chissà ora il posteriore.. Era la parte che mi convinceva di meno, soprattutto per via dei fari che non ho mai trovato molto in stile con la maserati.. Mi sembravano molto orientali.. Speriamo che con l'utilizzo dei Led li abbiano migliorati! In ogni caso bellissima berlina, la migliore del segmento! Altro che Serie7 e Audi A8.. Questa sì che ha una linea equilibrata e resa ancor più bella con questo lifting...

Inviato

Resta sempre bella, avrei apprezzato un rest un po più marcato per rinvigorire l'immagine, ma per macchine di quella categoria non c'è questo bisogno.

MeneS sponsored by L.S.D.M.

Inviato

fuori cambia davvero poco, sinceramente mi aspettavo qualche altra modifica specie nei fanali. ma in fondo nn ne aveva bisogno, ciò che invece ha bisogno di una rinfrescata è la plancia...

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.