Vai al contenuto

Maserati Quattroporte Facelift (Spy)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 135
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

fuori cambia davvero poco, sinceramente mi aspettavo qualche altra modifica specie nei fanali. ma in fondo nn ne aveva bisogno, ciò che invece ha bisogno di una rinfrescata è la plancia...

Quoto alla grande!!! Il problema di questa bellissima berlina sono sempre stati i fari, sia davanti che dietro: la speranza che almeno quelli anteriori venissero stravolti era alta... peccato!!! Ora come ora ,cmq, mi spaventa di più la possibilità che la plancia non venga modificata, perchè già ora la trovo ormai obsoleta.

Link al commento
Condividi su altri Social

Mah...

brutti fari posteriori. Ma una grafica decente no, eh? Super-cheap il centro in plastica bianca col contorno rosso, tipo granturismo. Il frontale sembra riuscire ad essere più triste di prima... brutta scelta quella di non inserire la calandra concava, l'unica cosa che funzionava bene su granturismo IMHO. Almeno ora è più piccola, meno male...

Lo ripeterò fino all'afonìa: aridatece i fari a boomerang!!!

Modificato da Ares

Se parli con Dio, sei religioso.

Se ti risponde pure... sei psicotico!

http://www.flickr.com/photos/valentinodanilo/

Link al commento
Condividi su altri Social

Vedo solo ora le foto....

:shock:

:roll:

Non capisco. Davvero non capisco... :roll: ..mi aspettavo un muso abbastanza imparentato con Granturismo....

Le hanno allungato il "naso", probabilmente troppo, e le hanno messo i fari della Z4..... :roll:

Anche il faro posteriore non è un granchè.... :roll:

Un piccolo passo indietro???

Ho esagerato??

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

..mi aspettavo un muso abbastanza imparentato con Granturismo...
Temo non si sarebbe integrato molto bene con il resto del design, la Quattroporte ha un design molto "tondo" a differenza di GT che è piuttosto "tagliente" e con linee tese. ;)

Io penso sia una bene che non l'abbiano stravolta...

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.