Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 135
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

Io la trovo affascinante con quella calandra che si rifà alla 250F da formula uno degli anni '50.....

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

Inviato

Sbaglio o usa gli stessi specchietti retrovisori esterni di Thesis?

Comunque qua a Modena girano molte Quattroporte e Granturismo tra prove e non.

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

• 2 mesi fa...
Inviato

auto stupenda, spero che oltre ad aggiornare l'estetica pensino a rendere più attuale e high tech l'interno... spero in particolare rivedano il cockpit troppo fine anni '90!

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Inviato
sull'ultimo quattroruote c'è una foto vista 3/4 ant in cui si intuisce un frontale simile alla GT...

Stavo giusto pensando di segnalarlo. :)

Il muso, se effettivamente si tratta del prototipo della QP facelifting, è un pelo più lungo, ma molto più affusolato e confluisce tutto nella bocca ellittica sporgente. La zona dei fari, in particolare, diventa sfuggente, con qualche soluzione simile a GT, ma forse con proiettori un po' più estesi.

Inviato (modificato)

sostanza hanno fatto quello che avrebbero voluto fare sin dall'inizio... nessuno può postare le immagini?

Modificato da F . P i ë c h

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Inviato

Ecco lo scan.

La qualità è terribile, ma la foto su 4R è piccolissima (sarà 3x8 cm) e quindi la grana della stampa (che purtroppo non sono riuscito a togliere del tutto) rompe ampiamente i maroni.

quattroporterest01hb9.jpg

Frontale, come anticipato, affusolato e in stile GranTurismo.

A differenza di questo, però, ha una forma più compatta, senza 'effetto incavato dato dai passaruota a "ginocchia" (:lol:).

dallagranturismoimpressionimaseratiprovastradasu.jpg

Sui lati della coda i fanali si insinuano più in avanti lungo la fiancata.

Esagero a supporre differenze che non ci sono?

Io, sbilanciandomi un po', da questa foto ho la netta sensazione che l'intervento all'anteriore possa dare una seconda giovinezza alla Quattroporte.

2008_Maserati_Quattroporte_side.jpg

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.