Vai al contenuto

Maserati Quattroporte Facelift (Spy)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 135
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Sbaglio o usa gli stessi specchietti retrovisori esterni di Thesis?

Comunque qua a Modena girano molte Quattroporte e Granturismo tra prove e non.

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 mesi fa...

auto stupenda, spero che oltre ad aggiornare l'estetica pensino a rendere più attuale e high tech l'interno... spero in particolare rivedano il cockpit troppo fine anni '90!

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento
Condividi su altri Social

sull'ultimo quattroruote c'è una foto vista 3/4 ant in cui si intuisce un frontale simile alla GT...

Stavo giusto pensando di segnalarlo. :)

Il muso, se effettivamente si tratta del prototipo della QP facelifting, è un pelo più lungo, ma molto più affusolato e confluisce tutto nella bocca ellittica sporgente. La zona dei fari, in particolare, diventa sfuggente, con qualche soluzione simile a GT, ma forse con proiettori un po' più estesi.

Link al commento
Condividi su altri Social

sostanza hanno fatto quello che avrebbero voluto fare sin dall'inizio... nessuno può postare le immagini?

Modificato da F . P i ë c h

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ecco lo scan.

La qualità è terribile, ma la foto su 4R è piccolissima (sarà 3x8 cm) e quindi la grana della stampa (che purtroppo non sono riuscito a togliere del tutto) rompe ampiamente i maroni.

quattroporterest01hb9.jpg

Frontale, come anticipato, affusolato e in stile GranTurismo.

A differenza di questo, però, ha una forma più compatta, senza 'effetto incavato dato dai passaruota a "ginocchia" (:lol:).

dallagranturismoimpressionimaseratiprovastradasu.jpg

Sui lati della coda i fanali si insinuano più in avanti lungo la fiancata.

Esagero a supporre differenze che non ci sono?

Io, sbilanciandomi un po', da questa foto ho la netta sensazione che l'intervento all'anteriore possa dare una seconda giovinezza alla Quattroporte.

2008_Maserati_Quattroporte_side.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.